ecco... rido pure io!!!!Sil70 ha scritto:con questo vorresti insinuare che tu saresti....buono?!??!?!?fabiop68 ha scritto:infatti io mi diverto pocoSil70 ha scritto: beh, a pensarci bene, meglio così...i cattivi hanno vita breve, ma almeno si divertono!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rido.....![]()
![]()
ora stai insinuando che io sia stolta?!?!?fabiop68 ha scritto: il riso abbonda sulla bocca degli stolti![]()
io sono molto buono .... pure troppo![]()
quando uno è un bravo cristo da noi si dice .... 3 votte brau ... abbelinou
si dice ure da noi, 2 volte buono, la terza sei stronxo!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io facio grazia!annsca ha scritto:ragazze ....si fa per dire .... mi sa che è meglio evitare la coalizione contro fabieto...altrimento tra poco comincia con la storia delle 3 grazie![]()
![]()
silllllllllllllll, ho bisogno di te in mp...posso ?
certo Ann...vado un attimo ad asciugare la bestiolina, però!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

la speranza è l'ultima a morire!Tamben ha scritto:Sil70 ha scritto:ciao Ann!![]()
Fab...ritorni sempre al fai da te!![]()
![]()
![]()
Tamben....non farà mai parte dei cattivi, mi sa!![]()
![]()
Sil... come mi sa??? io sono molto ma moooooooooolto buona!! mai stata cattiva, vero Fab???![]()
![]()

speriamo che sia una cosa breve...non è che prima ci tortura?!!?fabiop68 ha scritto:andrai dormire col dubbioSil70 ha scritto:dimmi che ti riferisci al topic!fabiop68 ha scritto:lo svacco è ricominciato![]()
domani Stiv ci elimina![]()
![]()
![]()
![]()
ma che dubbio