Qui potete vedere le foto della mia casina, spero abbia fatto cosa gradita!

grazie Domycol per la risposta!!! sei stata fortunata, hai avuto un bello sconto sul mosaico!! E' molto bello davvero....Sarà 1cm x 1cm, giusto?domycol ha scritto: x Loredana e futurista
Il rivestimento è in mosaico di vetro nn so di preciso la marca ma mi ricordo Crystal, costava di listino a 200€ circa e me lo ha dato x 97€ mq. Mi posso informare e vi faccio sapere.
per il bagno purtroppo non è il mio stile....ma per il momento ho finito i soldini...domycol ha scritto: X tamy!
ho appena visto le tue foto molto belle certe scelte, come quella della nicchia dietro il letto, anche se io avrei fatto le nicchie piccole come la grande, con il rivestimento in pietra. Un pò meno mi convince il colore del rivestimento della cucina....
Il bagno invece avrebbe bisogno di un ringiovanimento dato che stona con il resto della casa!![]()
PS: i pensili da 90 ti avrei consigliato di farli fare con il doppio ribalta dato che aprire un anta così grande in un unica soluzione crea una forte sollecitazione alle cerniere. Ma il tuo letto è pure della Presotto?
il colore è wengè....a me piaceva l'idea dell'unica anta non divisa in due...ma l'anta lunga cè la cappa del fornello quindi non verrà mai apertadomycol ha scritto:Ok, ma la cucina che colore è di preciso?
Il tuo pensile si apre da sotto verso sopra, e l'anta da 90 è abbastanza pesantuccia. Vie era la possibilita di dividere l'anta in due, anzinchè aprirla in un unica soluzione veniva prima piegata in maniera tale che le cerniere fossero meno sollecitate. Cmq poi ti posto una foto così capirai meglio
Torna a “Galleria fotografica”