Bhe.... date le premesse penso che ti conosceremo molto in frettasaetta* ha scritto: Questo è il vantaggio di conoscere voi e voi poco me..![]()
![]()
Cammi si chiama pregoAnna73 ha scritto:Ah dimenticavo: dubito che il cambio di stagione tu lo stia facendo in terrazzoquindi fila a fare le foto alla camelia
![]()
è strabella
finita la fioritura l'anno scorso zac!
è troppo bella!!
mi fischiano le orecchiepaprina ha scritto: cmq vedo che le pazze qui dentro le stai conoscendo tutte....o quasi!!
bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
stefaniaaaaaaaaaaa
chiarettaaaaaaaaaa
benvenuta saetta!!!
scusate il ritardo, ma sono alle prese con il corso "impara a farti un album" for dummies, che son qui ormai da anni e ancora non so fare niente
chiaretta ha scritto:mi fischiano le orecchiepaprina ha scritto: cmq vedo che le pazze qui dentro le stai conoscendo tutte....o quasi!!
bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
stefaniaaaaaaaaaaa
chiarettaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
benvenuta saetta!!!
scusate il ritardo, ma sono alle prese con il corso "impara a farti un album" for dummies, che son qui ormai da anni e ancora non so fare niente
ecco quando hai imparato fai un fischio..perchè credo che mi ci vorrano un paio di settimane per capire solo da che parte inziare!
guarda che posso sempre recuperare il tacchino di hella..Steve1973 ha scritto:Temo tu abbia esaurito gli sforzi nel convincere il tuo di uomo a sposarti...loremir77 ha scritto:sono bravissima nell'opera di convincimento![]()
![]()
![]()
![]()
(come mi sento manesca oggi