qualcuno mi può dire se e dove sbaglio?o postare l'url della pagina dove inizia sto caxxxio di questionario da compilare?
grazzie!
p.s oops.forse dovevo postare in consigli e rimedi?

se non ne vieni fuori, posso compilare il form io x te, magari scrivimi in mp perchè dovresti darmi tutti i dati personali, volo ecc....silvercrystal ha scritto:hella grazie per l'aiuto,purtroppo al link che mi hai postato mi appare la solita odiosa pagina di benvenuto...la mia versione di i.e. credo sia la 7.0,con service pack 3...![]()
ho mandato una mail all'assistenza e mi hanno risposto velocemente ma senza concludere niente,l'unica cosa che devo ancora provare è settare i parametri di sicurezza ad un livello più basso...sperem,comunque grazie mille per la tua cortesia!
cerise grazie anche a te,proverò a modificare anche le impostazioni pop up...
Infatti nessuno, se non i cittadini americani, ha il permesso di entrare negli Usa, è a discrezionalità del funzionario di confine farti entrare o no, e di solito ci sono dalle 2 alle 3 ore di tempo per rispedirti indietro con l'aereo con cui sei arrivato.Io ci andavo molto spesso per lavoro e un paio di volte ho avuto problemi, perchè il doganiere diceva che il mio passaporto era falso e che ero albanese-greco- o altro, e se becchi il funzionario che ha la luna storta non ci sono azzi, ti rispediscono indietro e non c'è consolato o ambasciata che tengano.Dal Messico agli Usa idem.silvercrystal ha scritto:infatti per chi ha il passaporto elettronico e appartiene ad un paese(come l'italia)che fa parte del programma Visa waiver program il visto non serve ma serve questa autorizzazione online che non è un visto...
di più:sul sito specificano che tale autorizzazione NON implica automaticamente il permesso di entrare negli usa,ma consente solo di mettersi in viaggio per gli usa![]()
![]()
WoooW!!!!silvercrystal ha scritto: per sasha:il nostro itinerario(partenza ad agosto)sarà:
-san francisco
-parchi yosemite e sequoia
-death valley
-las vegas
-grand canyon
-zion e bryce canyon national parks
-monument valley
-un paio di giorni a phoenix da parenti
-new orleans
-miami
-keys ed everglades
-disney world(per il compleanno del figliolo)
-costa settentrionale della florida
-ritorno da atlanta
il tutto in 3 settimane,con voli interni...ce la faremo?
Inchia tour stile giapponese.Sasha ha scritto:WoooW!!!!silvercrystal ha scritto: per sasha:il nostro itinerario(partenza ad agosto)sarà:
-san francisco
-parchi yosemite e sequoia
-death valley
-las vegas
-grand canyon
-zion e bryce canyon national parks
-monument valley
-un paio di giorni a phoenix da parenti
-new orleans
-miami
-keys ed everglades
-disney world(per il compleanno del figliolo)
-costa settentrionale della florida
-ritorno da atlanta
il tutto in 3 settimane,con voli interni...ce la faremo?
Io avrò a disposizione solo 2 settimane, quindi niente est ma solo ovest. L'itinerario è abbastanza simile al tuo:
-san francisco
-central coast
-red rock canyon SP
-death valley
-las vegas
-bryce canyon
-lake powell e antelope canyon
-monument valley
-grand canyon
-los angeles
spero anch'io di farcela!!