fatevi 'sto test:
http://quizilla.com/users/outis/quizzes ... somigli%3F
Moderatore: Steve1973
IdemChiara1980 ha scritto:Assomigli a Socrate! A muoverti e' l'amore verso il sapere,
inteso non sterilmente come nozionismo, ma come vivace e continua ricerca del vero.
Trovi giusto rimetterti in discussione continuamente, perch cio' che
veramente ti importa e' conoscere cose giuste, non vantarti di
quante cosa sai. Per questo ami confrontarti con gli altri, e per questo ritieni le persone che si trincerano dietro alle loro certezze fragili e deboli.
Il tuo problema e' che spesso distruggi le convinzioni degli altri, e
questo ti puo' rendere impopolare.
domovoy ha scritto:Anche io
Assomigli a Socrate! A muoverti e' l'amore verso il sapere, inteso non sterilmente come nozionismo, ma come vivace e continua ricerca del vero. Trovi giusto rimetterti in discussione continuamente, perch cio' che veramente ti importa e' conoscere cose giuste, non vantarti di quante cosa sai. Per questo ami confrontarti con gli altri, e per questo ritieni le persone che si trincerano dietro alle loro certezze fragili e deboli. Il tuo problema e' che spesso distruggi le convinzioni degli altri, e questo ti puo' rendere impopolare.
Ed è quasi vero
Non dimenticare che il Cristo era un eretico ed un apostata, rispetto alla religione ebraicaLorena ha scritto:Non è che me le ricordi, ma sonotidelady ha scritto:Lorena ha scritto:Assomigli a Gesu' di Nazareth
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei tanto conoscere le tue risposte...![]()
una scomunicata come me!
O.T.Lorena ha scritto:Non è che me le ricordi, ma sonotidelady ha scritto:Lorena ha scritto:Assomigli a Gesu' di Nazareth
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei tanto conoscere le tue risposte...![]()
una scomunicata come me!