uh sarebbe carino 09/10/09 !lunaspina ha scritto:Tra 6 giorni entro nel 5° meseKalimeroxxx ha scritto:ciao ragazze come state? Lunetta quanto manca?![]()
![]()
L'arrivo è previsto intorno all'8 ottobre

Moderatore: Steve1973
è femmina, di sicuro!lunaspina ha scritto:Non lo sapremo fino al 27 maggio. Durante l'ultima eco non c'è stato verso di farlo mettere in posizione giusta per vedereKalimeroxxx ha scritto:lunetta, ma sarà un lunett0 o no?![]()
Ancora non è nato e già ci fa i dispetti![]()
la mia uguale, era talmente dispettosa che doveva essere femmina per forza!!!!!lunaspina ha scritto:Figurati che a un certo punto, mentre la gine premeva con la sonda per cercare di farlo muovere, si è voltato dandoci il sedereSil70 ha scritto:è femmina, di sicuro!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cominciamo bene...![]()
Guarda, mi vergogno quasi a dirlo perchè mi sembra indelicato nei confronti di chi legge e magari ha mille seri problemi...Sil70 ha scritto:la mia uguale, era talmente dispettosa che doveva essere femmina per forza!!!!!lunaspina ha scritto:Figurati che a un certo punto, mentre la gine premeva con la sonda per cercare di farlo muovere, si è voltato dandoci il sedereSil70 ha scritto:è femmina, di sicuro!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cominciamo bene...![]()
![]()
![]()
auguri!![]()
![]()
p.s che bello leggerti così!
e perchè mai?!??!!lunaspina ha scritto:Guarda, mi vergogno quasi a dirlo perchè mi sembra indelicato nei confronti di chi legge e magari ha mille seri problemi...Sil70 ha scritto:la mia uguale, era talmente dispettosa che doveva essere femmina per forza!!!!!lunaspina ha scritto: Figurati che a un certo punto, mentre la gine premeva con la sonda per cercare di farlo muovere, si è voltato dandoci il sedere![]()
![]()
Cominciamo bene...![]()
![]()
![]()
auguri!![]()
![]()
p.s che bello leggerti così!Ma è veramente uno dei momenti più felici della mia vita
silbhe ha scritto:DIERRE ha scritto:Silbhe??? manca da un pò
eccomi qua carissima!
al momento sono presa dalle "faccende domestiche" e trascuro l'arredamento.....ma un salto lo faccio sempre
ihiii un bilancinolunaspina ha scritto:Tra 6 giorni entro nel 5° meseKalimeroxxx ha scritto:ciao ragazze come state? Lunetta quanto manca?![]()
![]()
L'arrivo è previsto intorno all'8 ottobre
è in vacanza vicino al PoloCla' ha scritto:Mi sa che è un po' presaLorena ha scritto:
Maaaaaaaaaaaaa.... non leggo Mercury da un po' o mi sbaglio?![]()
Posta le canzoni in Movida