desiner ha scritto:Sirena ha scritto:Ieri ho chiesto il prezzo di un armadio Misuraemme dal mobiliere al quale mi sono rivolta per la cucina.
L'armadio mi piace tanto, è lungo poco meno di tre metri, ha le ante scorrevoli in vetro bronzato e costa (senza struttura interna) tantissimo!!!
Ho fatto una ricerca all'interno del sito e mi sembrava che Misuraemme risultasse di buona qualità... Che ne dite?
E' comunque il mio primo preventivo, ho ancora un pò di strada da fare!!!

Misuraemme e' una di quelle aziende che punta tutto sull' IMMAGINE. Tantissima pubblicita', linee moderne, colori e composizioni ad alto impatto emotivo ma aime' materiali mediocri e prezzi esorbitanti. Il rapporto qualita'-prezzo e' assai scadente.
x Sirena:
Forse sono in ritardo, per darti un consiglio, ma io ho traslocato la settimana scorsa il mobile della camera da letto che avevo preso 4 anni fa scontato perchè era in esposizione.
I facchini, che di certo non sapevano che l'armadio era di Misuraemme e che non credo si facciano ingannare dall'immagine, hanno detto che si capiva (e si sentiva, ahiloro, dal peso) che era un mobile di qualità e che non avrebbe problemi ad affrontare anche un'altro trasloco.
Beh, se non si è capito, io sono contentissima della mia scelta!