insomma è la prima cosa che devi fare, giusto il tempo di allungare la mano ed infilare

se piccolissimo è come Hello, la mattina si può far passare tutto il circo Barnum sotto le coperte e non se ne accorgeelemauli ha scritto:la tb bisognerebbe prenderla nel letto ancora prima di aprire gli occhi![]()
insomma è la prima cosa che devi fare, giusto il tempo di allungare la mano ed infilare
e come sta andando?piccolissima ha scritto:Forse sbaglio, ma io cerco di farglielo capire il meno possibile quando sto epr entrare nel periodo fertile (a parte che a grandi linee sa che è metà ciclo)...
Ho una paura tremenda che possa considerare la cosa più come un dovere che un piacere... ecco perchè prendo la tb di nascosto
proponi di congelare i soldatini buoni che ha prima che sia troppo tardiSasha ha scritto:Posso fare l'estrema ficcanaso (una volta ancora di più, ovviamente se non vi va mandatemi pure a quel paese senza rispondere) e chiedere a chi ha il partner poco/per nulla convinto di voler un figlio come si pongono di fronte a questa cosa?
Il mio lui ha passato varie fasi: prima diceva che avrebbe fatto un figlio solo se avesse potuto garantirgli un livello adeguato di mantenimento economico (che all'epoca, con me studentessa e nullatenente non c'era...), poi il rifiuto più o meno totale (quando ce lo avevo pure io), ora è un po' meno drastico ma dice che tanto un figlio anche volendo difficilmente lo potrebbe avere (causa pochi soldatini).......