Che parquet hai scelto?
Noi stiamo iniziando a girare per il parquet, forse forse cambiamo quel pavimento rosato

Grazie! visto che ci siamo la cassetta porta lettere verde come il portoncino, nera come le ringhiere o in ghisa?nancy77 ha scritto:Mi piace molto il portoncino, sia lato esterno che interno
così di primo acchito direi verde come il portoncinorealexa ha scritto:Grazie! visto che ci siamo la cassetta porta lettere verde come il portoncino, nera come le ringhiere o in ghisa?nancy77 ha scritto:Mi piace molto il portoncino, sia lato esterno che interno
La grande intorno ai 125 e la piccola che ho messo nella doccia intorno ai 110. Acquistate su internetnancy77 ha scritto:così di primo acchito direi verde come il portoncinorealexa ha scritto:Grazie! visto che ci siamo la cassetta porta lettere verde come il portoncino, nera come le ringhiere o in ghisa?nancy77 ha scritto:Mi piace molto il portoncino, sia lato esterno che interno
Ps: mi diresti il costo della Edge di Artemide che hai messo nel bagno grigio, è meravigliosa!
Sinceramente non sono andata per negozi per mancanza di tempo. Su internet questo è stato il prezzo più basso e il servizio è stato impeccabilenancy77 ha scritto:Io la vorrei prendere per il mio bagno marronerealexa ha scritto:
La grande intorno ai 125 e la piccola che ho messo nella doccia intorno ai 110. Acquistate su internet![]()
Quindi nei negozi la troverei più cara?
Buono a sapersirealexa ha scritto:Sinceramente non sono andata per negozi per mancanza di tempo. Su internet questo è stato il prezzo più basso e il servizio è stato impeccabilenancy77 ha scritto:Io la vorrei prendere per il mio bagno marronerealexa ha scritto:
La grande intorno ai 125 e la piccola che ho messo nella doccia intorno ai 110. Acquistate su internet![]()
Quindi nei negozi la troverei più cara?
Grazie ale, aggiungo il sito tra i preferitirealexa ha scritto:www.edenilluminazione.net
Torna a “Galleria fotografica”