
Sono una vostra appassionata lettrice, ma solo oggi mi sono registrata per sottoporvi qualche piccola questioncina, dato che io e il mio fidanzato stiamo iniziando a tuffarci nel magico mondo dell'arredamento!

Premessa: il nostro budget NON è affatto illimitato, anzi...considerate che siamo giovani, alle prese con l'acquisto di una casa, con un progetto di matrimonio e con le famiglie che ci danno una mano per quanto possono. Questo vi farà già capire come mai, invece di buttarci su B&B e Cassina, ieri pomeriggio siamo finiti da Chateau D'Ax.


Voi cosa mi dite? Sono davvero così malvagi i prodotti Chateau D'Ax? Potremmo trovare di meglio per quel prezzo, ma comunque salvaguardando determinate caratteristiche (rivestimento in pelle, e magari anche i relax

Ah, un'altra piccola cosa: il divano si può scegliere esclusivamente nei colori bianco e avorio, e io sarei decisamente più propensa per il candido, sia perchè l'avorio tende ad un giallino che mi piace poco sia perchè la mia idea è quella di arredare il living in black&white...è un'impresa improba cercare di tenere un divano di pelle color neve in condizioni decenti? Rassicuratemi, vi prego!!!