se volete andare al cinema ... addormentarvi .... uscire con due palle che toccano per terra ..... ve lo consiglio

Moderatore: Steve1973
ti e' piaciuto?Cerise ha scritto:la settiman scorsa siamo andati a vedere Fuori Menù: che risate!
irriverente a volte feroce gli spagnoli quando si tratta di temi caldi al cinema sono avanti un passo.
Bello!lunaspina ha scritto:Stasera, dopo due mesi e mezzo di astinenza, finalmente torniamo al cinema!
Andiamo a vedere "Houdini", vi farò sapere!
fortuna che ero seduta ma la scena di lui a torso nudo all'alba fra le montagne mi ha creato un po' di problemi di stabilitàlunaspina ha scritto:Hugh Jackman vale sempre una visita
Quando il vecchietto lo fa vestire dicendo che altrimenti a sua moglie viene un infarto, io mi sono voltata verso mia sorella e le ho detto irritata "vabbè, ma a me non verrebbeCerise ha scritto:fortuna che ero seduta ma la scena di lui a torso nudo all'alba fra le montagne mi ha creato un po' di problemi di stabilitàlunaspina ha scritto:Hugh Jackman vale sempre una visita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
praticamente un trattato di anatomia![]()
lunaspina ha scritto:Quando il vecchietto lo fa vestire dicendo che altrimenti a sua moglie viene un infarto, io mi sono voltata verso mia sorella e le ho detto irritata "vabbè, ma a me non verrebbeCerise ha scritto:fortuna che ero seduta ma la scena di lui a torso nudo all'alba fra le montagne mi ha creato un po' di problemi di stabilitàlunaspina ha scritto:Hugh Jackman vale sempre una visita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
praticamente un trattato di anatomia![]()
"
Mannaggia
saetta* ha scritto:Consiglio Gandhi..per niente un mattone ed è assolutamente illuminante come film..
su di me ha avuto lo stesso effetto che ricevo dopo un'ora di meditazione profonda con la mia insegnante
Ci sono saette segrete che nemmmmmmmeno ti immaggginifabiop68 ha scritto:saetta* ha scritto:Consiglio Gandhi..per niente un mattone ed è assolutamente illuminante come film..
su di me ha avuto lo stesso effetto che ricevo dopo un'ora di meditazione profonda con la mia insegnante
Gandhi???? meditazione????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei sempre tu ... la Saetta maleducata ed acida che maltratta a raffica???![]()
![]()
![]()
ti vedevo di piu' ad applaudire per il qlo di Wolverine![]()
![]()
se le Saette segrete sono meditative ... insomma fanno dormire .. non mi interessanosaetta* ha scritto:Ci sono saette segrete che nemmmmmmmeno ti immaggginifabiop68 ha scritto:saetta* ha scritto:Consiglio Gandhi..per niente un mattone ed è assolutamente illuminante come film..
Gandhi???? meditazione????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei sempre tu ... la Saetta maleducata ed acida che maltratta a raffica???![]()
![]()
![]()
ti vedevo di piu' ad applaudire per il qlo di Wolverine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
impara da wolverine piuttosto!!