non riesco più a seguirla...

Secondo il mio modesto parere hanno veramente voluto complicare e ingarbugliare troppo le cose e le storie in questa quinta serie.

Ci stiamo lamentando tutti, di questa 5° serie...Steve1973 ha scritto:Solo un post da un profano, ma affezionato, "cliente" della serie Lost...
non riesco più a seguirla...![]()
![]()
Secondo il mio modesto parere hanno veramente voluto complicare e ingarbugliare troppo le cose e le storie in questa quinta serie.
sì, un errore degli sceneggiatori!!!Hella ha scritto:stefania_b ha scritto:beh Hella sono lì per errore...![]()
![]()
Sono negli anni '70 per indurre Daniel ad andare sull'isola ed avere una minima chance di modificare gli avvenimenti...stefania_b ha scritto:beh Hella sono lì per errore...
ma Daniel non è sempre stato sull'isola negli ultimi 3 anni?????????????cyberjack ha scritto:Sono negli anni '70 per indurre Daniel ad andare sull'isola ed avere una minima chance di modificare gli avvenimenti...stefania_b ha scritto:beh Hella sono lì per errore...
No, Daniel era ad Ann Bor, sulla terraferma, nl quartier generale della Dharma. Poi ha visto la foto ed è corso sull'isola.Hella ha scritto:ma Daniel non è sempre stato sull'isola negli ultimi 3 anni?????????????cyberjack ha scritto:Sono negli anni '70 per indurre Daniel ad andare sull'isola ed avere una minima chance di modificare gli avvenimenti...stefania_b ha scritto:beh Hella sono lì per errore...
F.to Huga
umpf, beh, dai, ecco ho capit, però era già negli anni 70 ...stavo già per avere una crisi di nervicyberjack ha scritto:No, Daniel era ad Ann Bor, sulla terraferma, nl quartier generale della Dharma. Poi ha visto la foto ed è corso sull'isola.Hella ha scritto:
ma Daniel non è sempre stato sull'isola negli ultimi 3 anni?????????????
F.to Huga
Nel futuro (2004), quando lui le chiede "ma se vado sull'isola sarai fiera di me?" e lei risponde di sì, per spronarlo ad andarci, sapeva che sarebbe arrivato nel passato (nel 1977) e che lì lei da giovane lo avrebbe ucciso.Hella ha scritto:umpf, beh, dai, ecco ho capit, però era già negli anni 70 ...stavo già per avere una crisi di nervicyberjack ha scritto:No, Daniel era ad Ann Bor, sulla terraferma, nl quartier generale della Dharma. Poi ha visto la foto ed è corso sull'isola.Hella ha scritto:
ma Daniel non è sempre stato sull'isola negli ultimi 3 anni?????????????
F.to Huga![]()
Ho un'altra domanda: perchè Daniel dice a sua madre giovane "tu lo sapevi e mi hai mandato sull'isola lo stesso" ??? è ovvio che non lo sta/non l'ha ucciso se no perchè minxia lo rimandava???
E poi, Eloise in ospedale dice a Penny che non sa un tubo .... non mi ricordo bene.....
i viveri sono arrivati quando è stato azionato il safe-lock. Quando calano le paratie di ferro nella stazione Cigno, arrivano i viveri... non si sa perchè. In tutto arrivano 1 sola volta: quando non vengono inseriti i numeri in tempo e partono i geroglifici nel conto alla rovescia (con conseguente abbassamento delle porte stagne).stefania_b ha scritto:qualcuno mi (ri)spiega perchè nella prima serie a dharma morta e sepolta continuavano ad arrivare i rifornimenti?