grazie ancora

Moderatore: Steve1973
Ehm...Izzy ha scritto:1a proposta:
in alternativa alla soluzione di Pirupiru, la proposta della lampada di Foscarini non è male, ma io la metterei nel punto luce a lato del divano (quello a sinistra, per intenderci) come lampada da lettura. Poi tapperei quello sopra al tavolino a centro stanza ed eventualmente inserirei una lampada da terra.
Il problema di questa soluzione è che lei non ha i punti luce a terra (o almeno così ho capito io)... altrimenti è sicuramente la soluzione più logica... ma io l'avevo scartata a priori proprio per quel motivo...Izzy ha scritto:2a proposta:
via i due punti luce a soffitto e mettere una Arco (o altra similare come tipologia) a terra vicino alla libreria che ti faccia luce sulla zona divani. Poi una sospensione sopra il tavolo da pranzo.
Questo è come la vedo io:annalisa86ce ha scritto:bella la soluzione a soffitto che arriva quasi a terra!
solo che quella è una zona "a scorrimento veloce" è abbastanza di passaggio, e rischio solo di creare un ingombro inutile! non credi?
Ma neanche una presina (della luce!) sulla parete a lato della libreria?Il problema di questa soluzione è che lei non ha i punti luce a terra (o almeno così ho capito io)... altrimenti è sicuramente la soluzione più logica... ma io l'avevo scartata a priori proprio per quel motivo...