Non si può postare l'immagine, ma se lo volete vedere il sito è www.reflexangelo.com.
Volevo sapere il prezzo se qualcuno di voi è informato.
Grazie!!!!!!!

Moderatore: Steve1973
Non è che sai il prezzo o magari puoi informarti?EWOK ha scritto:BELLISSIMO!!!
l'ho visto di sfuggita in un negozio!!!!
Io ho trovato un negozio con un tavolo uguale, ma con le gambe rettangolari e unite da una linea retta (parlo delle due gambe collegate vicine alla prolunga) non stondate come quello della reflex, quella da sola invece è stondata, stesso meccanismo e stesse misure a 690 euro.liarosi ha scritto:noi l'abbiamo comprato...e ci è costato 2500 euro...tanto ma ne è valsa la pena xchè è bellissimo!
Ciao
marca?misi ha scritto: Io ho trovato un negozio con un tavolo uguale, ma con le gambe rettangolari e unite da una linea retta (parlo delle due gambe collegate vicine alla prolunga) non stondate come quello della reflex, quella da sola invece è stondata, stesso meccanismo e stesse misure a 690 euro.
Ci sto facendo un pensiero, anzi vedo se entra a casa e mi sa proprio che lo compro........che ne dite? Non sarà sicuramente come l'originale, anche il cristallo sarà diverso, ma x le mie tasche questo è avvicinabile, l'originale no di sicuro!!!![]()