Sono certo imbranata ma non sempre le comprendo.
Mi aiutereste con qualche spiegazione??

e anche queste:

grazie!!
concetta
Moderatori: Steve1973, samantha.l
In genere per commentare favorevolmente qualcosa o la frase che si quota ..ma si usa anche dopo una propria affermazione perconcetta ha scritto:Lalli grazie per la risposta.Lalli04 ha scritto:Ciao![]()
e' abbastanza semplice
![]()
"cool" sta per figo
![]()
"razz" sarebbe la linguaccia
![]()
"mad" sta per arrabbiato
Sai sono un pò attempatella. Ma in quando si usa:
??
io la metterei qui:concetta ha scritto:Lalli grazie per la risposta.Lalli04 ha scritto:Ciao![]()
e' abbastanza semplice
![]()
"cool" sta per figo
![]()
![]()
"mad" sta per arrabbiato
??
Chiaro.tidelady ha scritto:io la metterei qui:concetta ha scritto:Lalli grazie per la risposta.Lalli04 ha scritto:Ciao![]()
e' abbastanza semplice
![]()
"cool" sta per figo
![]()
![]()
"mad" sta per arrabbiato
??
Sai sono un pò attempatella![]()
per far capire che sono si attempatella, ma che so anche il fatto mio
Quindi il LOL sarebbe una "grassa risata"??_erika_ ha scritto:quella è il LOL... in parole nostre è la risata tipo ah ah ah....
io invece ho seri problemi con ilio lo uso come per dire "vabbè va..." ma spesso lo vedo usato in altri contesti e mi è sorto il dubbio di usarlo in maniera impropria...
ioconcetta ha scritto:Quindi il LOL sarebbe una "grassa risata"??_erika_ ha scritto:quella è il LOL... in parole nostre è la risata tipo ah ah ah....
io invece ho seri problemi con ilio lo uso come per dire "vabbè va..." ma spesso lo vedo usato in altri contesti e mi è sorto il dubbio di usarlo in maniera impropria...
Questaqualche volta mi sono sbilanciata a usarla.
Così a sensazione mi veniva da usarla come "ho da pensarci"