'notte a chi resta e a chi passa!

Moderatore: Steve1973
hey, ciao Fab...fabiop68 ha scritto:ciao TamTamben ha scritto:un veloce buona sera a tutti i nottambuli ...![]()
![]()
tanto mi sa che non c'è nessunooooo...![]()
![]()
io ci sono ma non per molto![]()
almeno credo .... poi dipende dalle conversazioni
ne parlavo giusto oggi con dei colleghi .... mi parlavano di reactine che come antistaminico non è male e non ci vuole nemmeno la ricettaTamben ha scritto:hey, ciao Fab...fabiop68 ha scritto:ciao TamTamben ha scritto:un veloce buona sera a tutti i nottambuli ...![]()
![]()
tanto mi sa che non c'è nessunooooo...![]()
![]()
io ci sono ma non per molto![]()
almeno credo .... poi dipende dalle conversazioni![]()
come va la vita???![]()
![]()
![]()
uffa, sai che anch'io sto crollando... sono stanca morta e tutto il giorno con fatica tengo gli occhi aperti...![]()
![]()
![]()
mi sa che è tutto colpa di sta stupida allergia ...![]()
![]()
lui mi parlava che l'unico effetto collaterale che aveva avuto era la secchezza della boccaTamben ha scritto:eh si... la famosa reactine!!!![]()
![]()
chi non la conosce![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la uso da qualche anno e fa effetto solo che fa una sonnolenza incredibile... da addormentarmi addiritura in piedi... una cosa impossibile!!!![]()
![]()
![]()
oggi è il 1° giorno che non l'avevo presa ma ho ancora l'effetto di ieri sera... mi sento rimbambita al massimo!!!![]()
![]()
![]()
e poi mi fa anche nausea ...![]()
![]()
rimbambita come sono...fabiop68 ha scritto:lui mi parlava che l'unico effetto collaterale che aveva avuto era la secchezza della boccaTamben ha scritto:eh si... la famosa reactine!!!![]()
![]()
chi non la conosce![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la uso da qualche anno e fa effetto solo che fa una sonnolenza incredibile... da addormentarmi addiritura in piedi... una cosa impossibile!!!![]()
![]()
![]()
oggi è il 1° giorno che non l'avevo presa ma ho ancora l'effetto di ieri sera... mi sento rimbambita al massimo!!!![]()
![]()
![]()
e poi mi fa anche nausea ...![]()
![]()
![]()
allora .... a quando il divorzio???![]()
io sono già bello pronto che ti aspetto per il viaggio![]()
magari prima fai un salto qui da me che prendiamo conoscenza
dove preferisci andare????Tamben ha scritto:no problem...fabiop68 ha scritto:non vorrei incontrare mariti gelosiTamben ha scritto: beh, visto che sei pronto... alza le chiappe e vienimi a prendere và!!!![]()
mica ti aspettavi che venissi io fin da te a Genova??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tanto scappiamo, vero???![]()
![]()
![]()
l'importante è .... niente riposoTamben ha scritto:Grinz... what???![]()
![]()
![]()
beh... dove? con tutti i posti stupendi che ci sono???!!!![]()
![]()
![]()
![]()
beh... vediamo un po'.. Maldive, Seychelles, Mauritius, Polinesia, Filippine, Hawaii, Cuba, Zanzibar, Madagascar ...![]()
![]()
![]()
spiaggia, sole, palme ... e taaaaaaaaaaaaaaaanto riposo!!!
il resto lascio a te a decidere...![]()
![]()
allora, che ti pare??
fabiop68 ha scritto:l'importante è .... niente riposoTamben ha scritto:Grinz... what???![]()
![]()
![]()
beh... dove? con tutti i posti stupendi che ci sono???!!!![]()
![]()
![]()
![]()
beh... vediamo un po'.. Maldive, Seychelles, Mauritius, Polinesia, Filippine, Hawaii, Cuba, Zanzibar, Madagascar ...![]()
![]()
![]()
spiaggia, sole, palme ... e taaaaaaaaaaaaaaaanto riposo!!!
il resto lascio a te a decidere...![]()
![]()
allora, che ti pare??![]()
tra le tue scelte premierei il Madagascar![]()
Grinz è un caratteristico quartiere sopra Vienna nel verde dove si mangia benissimo![]()
mi sa che si una finta crucca