Allora aspettiamo piu particolari

Senza i modelli esatti come fai a valutare?agnello ha scritto:
Questo per me interessa di piu perche ho preso tutto siemens, però ho ancora tempo per ripensarci.
Io ho preso questo forno multifunzioneagnello ha scritto:peccato pero .... cmq io ho preso quelli della serie appena presentata, non penso che siano meno di quella prima che gia era ottima (almeno cosi' mi è stato detto)
Straquoto, non ho aperto questo topic per scoraggiare nessuno, io stesso sono propenso ad acquistare una lavastoviglie Bosch nonostante le valutazioni di Altroconsumo; ciononostante sono stupito dai risultati del test. InoltreLuca81 ha scritto:Non farti però scoraggiare... ripeto, servono più elementi per valutare correttamente...
Esatto... gli articoli sono scaricabili in pdf dal loro sito, però bisogna essere abbonati per accedere; adesso provo a postare due screenshot presi delle tabelle riepilogative evitando naturalmente di postare gli interi articoli...Luca81 ha scritto:E giustamente chi ha aperto il topic non trova corretto inserire tutto l'articolo di altroconsumo...
Sarebbe veramente un plus...flateric ha scritto: Esatto... gli articoli sono scaricabili in pdf dal loro sito, però bisogna essere abbonati per accedere; adesso provo a postare due screenshot presi delle tabelle riepilogative evitando naturalmente di postare gli interi articoli...
certo che leggendo il topic prende completamente un'altra piega....da com'era stato riportatoLuca81 ha scritto:Allora prendendo in analisi la Siemens (ultima o penultima nn cambia) e la Miele...
La Miele è superiore in "tracce d'acqua" dove insieme alla Whirpool è l'unica ad avere il massimo...
La Miele è superiore di un livello in "efficacia di lavaggio"
In tutto il resto Siemens è superiore o uguale a Miele (anche nei consumi).
Ora... dove sta tutta sta differenza?
In una tacchetta di differenza in "efficacia di lavaggio"?
Boh... va bene che è il principale parametro... ma Miele è imbattibile sul lavaggio... questo è palese...
Comunque le differenze ci sono... E' innegabile che il parametro principale sia la qualità del lavaggio... Però in effetti, analizzando bene le differenze, la situazione è ridimensionata.ela78 ha scritto: certo che leggendo il topic prende completamente un'altra piega....da com'era stato riportato![]()
Quei numeri alla fine rappresentano il costo medio in termini di consumi + il costo d'acquisto 'spalmato' in un numero di anni di utilizzo che se non ricordo male è scritto da qualche parte nell'articolo.romantica80 ha scritto:scusatemi ma mi spiegate: la miele è la migliore del test ma allo stesso tempo è quella che consuma di + ? forse è perchè la spesa iniziale è + alta?
cmq visto che oramai ho comprato una bosch.....spero non sia tanto male
mmm... ma io ho postato anche la tabella delle lavatrici, non riesci a vederla?romantica80 ha scritto:spero inseriate anche la tabella delle lavatrici......mi appresto a comprarne una.