ieri siamo satati dal mobiliere, gli è arrivata un'antina della Elite Cesar e voleva farcela vedere, molto particolare devo dire, bugnata come un'antina classica ma laccatta in modo molto moderno liscio liscio, non so bene come spiegarmi, anche a livello tattile mi piaceva molto, secondo lui a casa nostra ci starebbe molto bene, piaceva anche a noi, sicuramente si diversifica dalle altre che abbiamo visto fin'ora, ci preparerà dei disegni e relativi preventivi, gli ho fatto uno schizzo come la prova 2 e ha detto che gli piace e ci ha proposto anche questa soluzione
Comunque preparerà dei disegni "suoi", gli ho chiesto anche il prev. sempre Cesar ma Maya sempre laccata, ma ha detto che non cambierà molto, che comunque si tratta di due ante "importanti".
Secondo lui così a occhio e croce sarà difficile rimanere dentro ai 15.000 che gli abbiamo dato come budget.

, speriamo non sfori troppo o che ci sia margine per abbassare un pochino anche se non saprei su cosa lavorare......
Gli ho chiesto di inserire piano in quarzo spessore 3 cm, lavello foster Tornado e pc foster Faust, un buon forno tipo neff o siemens, per lvs e frigo no preferenze, no micro ne ho uno nuovo, che verrà inserito a scomparsa in colonna sopra il forno.
A dimenticavo proponeva nella zona operativa di fare una profondità 70 anzichè 60 dal momento che non ci sono problemi di spazio in quel punto.
Incrocio le dita.