Certo che non potete scrivere queste cose e pretendere che poi io non "partecipi" alla discussione... SUVVIA!!!!Federinik ha scritto:La vita da uomo mi sembra tanto piu' semplice, ma forse e' anche tanto piu' noiosa... non so se farei cambio.

illuminaci! Hai visto mai che convnci qualcuna a cambiare sessoSteve1973 ha scritto:Certo che non potete scrivere queste cose e pretendere che poi io non "partecipi" alla discussione... SUVVIA!!!!Federinik ha scritto:La vita da uomo mi sembra tanto piu' semplice, ma forse e' anche tanto piu' noiosa... non so se farei cambio.![]()
![]()
![]()
Anche a livello intellettivo, qualche limitazione in più c'èloremir77 ha scritto:veramente loremiro si fa la barba 1 volta a settimana. nemmeno la palla della rasatura gli è toccata.![]()
comunque.. anche se con tutte le pippe..esser uomo non mi piacerebbe mai.. senza offesa.. ma siete sentimentalmente + limitati.
deve essere una tara di quelli che si chiamano M.chiaretta ha scritto:Anche a livello intellettivo, qualche limitazione in più c'èloremir77 ha scritto:veramente loremiro si fa la barba 1 volta a settimana. nemmeno la palla della rasatura gli è toccata.![]()
comunque.. anche se con tutte le pippe..esser uomo non mi piacerebbe mai.. senza offesa.. ma siete sentimentalmente + limitati.
![]()
![]()
il mio M. non è in grado di rispondere alle domande doppie, in genere vede solo metà domanda![]()
![]()
es.: i tortellini li preferisci al ragù o con panna e prosciutto?
al 90%, la risposta è "si"
e lui dichiara di ascoltarmi quando parlo!![]()
mi sa proprio di si perché anche il mio di M. fa la stessa cosa...stefania_b ha scritto:deve essere una tara di quelli che si chiamano M.chiaretta ha scritto:Anche a livello intellettivo, qualche limitazione in più c'èloremir77 ha scritto:veramente loremiro si fa la barba 1 volta a settimana. nemmeno la palla della rasatura gli è toccata.![]()
![]()
![]()
il mio M. non è in grado di rispondere alle domande doppie, in genere vede solo metà domanda![]()
![]()
es.: i tortellini li preferisci al ragù o con panna e prosciutto?
al 90%, la risposta è "si"
e lui dichiara di ascoltarmi quando parlo!![]()
Se cerchi l'illuminazione... hai sbagliato sezione...stefania_b ha scritto:illuminaci! Hai visto mai che convnci qualcuna a cambiare sessoSteve1973 ha scritto:Certo che non potete scrivere queste cose e pretendere che poi io non "partecipi" alla discussione... SUVVIA!!!!Federinik ha scritto:La vita da uomo mi sembra tanto piu' semplice, ma forse e' anche tanto piu' noiosa... non so se farei cambio.![]()
![]()
![]()
ahahah!Steve1973 ha scritto:Se cerchi l'illuminazione... hai sbagliato sezione...stefania_b ha scritto:illuminaci! Hai visto mai che convnci qualcuna a cambiare sessoSteve1973 ha scritto: Certo che non potete scrivere queste cose e pretendere che poi io non "partecipi" alla discussione... SUVVIA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi sarebbe tempo perso.
Non siete abbastanza elastiche per capire questi ragionamenti.![]()
![]()
![]()
![]()