ma dai, una più una meno.....chiaretta ha scritto:[(se a causa di ciò dovessi fare indicibili figure di m...,

Moderatore: Steve1973
beh ad invitare qualcun altro ci ho pensato...ma sai..mi pare un pò brutto invitare le persone 15 gg prima del matrimonio...si capirebbe che servono x tappare i buchi....Hella ha scritto:e tu invita qualcun altro no????Lanternarossa ha scritto:beh..quando ho fermato la sala abbiamo fatto un contratto su cui c'è scritto l'acconto versato e che assicuro minimo 150.160 persone....
quindi mi sa che dovrò pagarle...ma mi chiedo se i miei invitati sono di meno...mi fa pagare 150 o addirittura 160?
purtroppo è un ristorante che fa solo matrimoni..quindi penso che non riuscirà a recuperare in altro modo...
a questo punto spero che nessun altro dei miei invitati venga meno...
![]()
![]()
si ti fanno pagare per quello che hai confermato.beh..quando ho fermato la sala abbiamo fatto un contratto su cui c'è scritto l'acconto versato e che assicuro minimo 150.160 persone....
quindi mi sa che dovrò pagarle...ma mi chiedo se i miei invitati sono di meno...mi fa pagare 150 o addirittura 160?
Io non avevo mai tolto i peli sulle braccia in vita mia, malgrado abbia effettivamente una discreta peluriasilverkiss ha scritto:ma secondo voi i peli sulle braccia vanno fatti?
Io no li ho mai fatti... ma la mia amica e la parrucchiera mi consigliano di farli...
li ho tanti ma biondissimi... mamma e futuro maritino dicono di non farli... io sono in dubbio... ho un po' paura x il dolore, ma forse esteticamente sarei migliore...
Si vanno fatti e la ceretta sulle braccia fa meno male di quel che pensi. Io gli ho fatti sabato x la 1° volta: l'estetista mi ha consigliato di farli un mesetto prima per scongiurare una forruncolite che a volte può capitare.silverkiss ha scritto:
ma secondo voi i peli sulle braccia vanno fatti?
Io no li ho mai fatti... ma la mia amica e la parrucchiera mi consigliano di farli...
li ho tanti ma biondissimi... mamma e futuro maritino dicono di non farli... io sono in dubbio... ho un po' paura x il dolore, ma forse esteticamente sarei migliore...