Viola75 ha scritto:Si, beige satinato rettificato con fuga da 2mm....ha delle venature molto belle!!!...infatti ti ringrazio per i tuoi consigli decisivi nella scelta finale!!!!.... ero molto in dubbio pensavo fossero troppo chiari poi sentendo anche la tua opinione mi sono decisa e devo dire che sono molto soddisfatta!!!...ora attendo la posa del listellare sfalsato per il rivestimento della cucina....sempre cerdomus Pietra di Borgogna beige....ho voluto fare uguale al pavimento cambiando solo formato per creare un ambiente neutro per non avere problemi con gli arredi finali (devo comprare ancora tutto!!!)....speriamo bene!!!!

il listellare è nel formato 20X40?
Ottima la scelta del rivestimento uguale a quelle del pavimento, vedrai che rimarrai soddisfatta. Prova a valutare la posa non sfalsata, io te la consiglierei...
Credo che non avrai nessun problema con gli arredi, questo pavimento si adatta a tutte le soluzioni, moderne, classiche e persino rustiche, meglio di così...e poi i bambini sono liberi di scorrazzarci sopra senza che ti vangano i patemi d'animo e blocchi cardiaci ( vedi parquet, marmi e gres lucidi etc etc)

Ogni garanzia scade col pagamento della fattura.