Moderatore: Steve1973
Libra li hai provati? mi danno l'impressione di essere troppo leggeri e di "andare x i fatti loro", ma probabilmente con il peso dei vestiti nn sarà così! Sai le misure disponibili ed i prezzi? Enzalibra ha scritto:io ho fatto mettere solo 5 cassetti e 3 aste appendiabiti, poi metterò le scatole e
TIZZI81 ha scritto:guarda io uso solo i primi 2/3 spazi negli altri non ci metto niente perchè dovrei avere uno sgabellino per arrivarci, però se nel tuo armadio riesci a metterli ad altezza "uomo" penso che vengano utili..
meno male!! allora andrò a vedere!!myriam76 ha scritto:io ne ho un paio di quelli beige a righine dell'ikea. mi trovo davvero molto bene. li ho inseriti nella parte bassa dell'armadio e ci metto tutti i maglioni.
è resistente e non si muove una volta riempito.
adesso penso di comprare anche le scatole uguali.
le ho viste anche a cassetti, bellisisme
mi dici x piacere i costi??? GRAZIE!myriam76 ha scritto:io ne ho un paio di quelli beige a righine dell'ikea. mi trovo davvero molto bene. li ho inseriti nella parte bassa dell'armadio e ci metto tutti i maglioni.
le ho viste anche a cassetti, bellisisme
se non ricordo male penso di averli pagati 16 euro...Renatone ha scritto:mi dici x piacere i costi??? GRAZIE!myriam76 ha scritto:io ne ho un paio di quelli beige a righine dell'ikea. mi trovo davvero molto bene. li ho inseriti nella parte bassa dell'armadio e ci metto tutti i maglioni.
le ho viste anche a cassetti, bellisismeEnza
ciao sere.. ho letto adesso questo 3d ..sere ha scritto:BELLI QUESTI.............FAREBBERO AL CASO MIO MA DATO CHE L'IKEA CE L'HO LONTANA MI CHIEDEVO SE SI POTEVANO ANCHE TROVARE DA ALTRE PARTI....