(quanto meno affinchè ti cessi la nausea)
e organizzare un "gruppo d'acquisto" per comprare all'ingrosso un sacco di test di gravidanza pagandoli meno? poi ce li dividiamo, come facevamo da piccoli con le figurine

dai che così non si pagano le spese di spedizione..chiaretta ha scritto:Ila, un grosso grosso in bocca al lupo
(quanto meno affinchè ti cessi la nausea)
e organizzare un "gruppo d'acquisto" per comprare all'ingrosso un sacco di test di gravidanza pagandoli meno? poi ce li dividiamo, come facevamo da piccoli con le figurine![]()
no... li compro all'Esselunga e c'e' il lettore automatico!iladoc ha scritto:io c'ho l'ansia non da test, ma da ACQUISTO del test...
Ma si può![]()
![]()
![]()
Mi vergogno...di che poi non lo so, però mi mette uno stress addosso il pensiero di andare a comprarlo...
A voi non lo fa?
Lorena ha scritto:Uguale! Io già sono una pisciona al naturale, figurati in gravidanza!![]()
Dai Ila!
uhm, ottima tattica!Federinik ha scritto:no... li compro all'Esselunga e c'e' il lettore automatico!iladoc ha scritto:io c'ho l'ansia non da test, ma da ACQUISTO del test...
Ma si può![]()
![]()
![]()
Mi vergogno...di che poi non lo so, però mi mette uno stress addosso il pensiero di andare a comprarlo...
A voi non lo fa?
che sfiga però..iladoc ha scritto:L'ultimo test l'ho preso alla coop...c'ho il salvatempo!![]()
Ca@@o,,,mi è suonata la rilettura della spesa![]()
![]()
La cassiera mi ha fatto uno sguardo "finto discreto" come dire "eh eh...è il nostro segreto..."
mi son vergognata come un cane...ora tutte le volte evito quella cassiera lì!