Speriamo comunque di non sudare troppo, ma per sabato sono previste temperature bassine, quindi non credo di correre il rischio

ps io amo comunque la mia seconda, eh!!!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Esaaaatttooooooo!!!!! Ma pensare di aver fatto un acquisto sbagliato, mi manda fuori di testa!!!guggenheim ha scritto:diciamo che hai sbagliato ad acquistare l'abito
!!!!!!!!!!!!!!!!!
bubu ha scritto:Esaaaatttooooooo!!!!! Ma pensare di aver fatto un acquisto sbagliato, mi manda fuori di testa!!!guggenheim ha scritto:diciamo che hai sbagliato ad acquistare l'abito
!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gu, per la mentalità femminile questa è in assoluto l'ultima opzioneguggenheim ha scritto:bubu ha scritto:Esaaaatttooooooo!!!!! Ma pensare di aver fatto un acquisto sbagliato, mi manda fuori di testa!!!guggenheim ha scritto:diciamo che hai sbagliato ad acquistare l'abito
!!!!!!!!!!!!!!!!!
fai prima a cambiare abito
gugge
giammai!!!guggenheim ha scritto:bubu ha scritto:Esaaaatttooooooo!!!!! Ma pensare di aver fatto un acquisto sbagliato, mi manda fuori di testa!!!guggenheim ha scritto:diciamo che hai sbagliato ad acquistare l'abito
!!!!!!!!!!!!!!!!!
gugge
allora rifatti le tettebubu ha scritto:giammai!!!guggenheim ha scritto:bubu ha scritto: Esaaaatttooooooo!!!!! Ma pensare di aver fatto un acquisto sbagliato, mi manda fuori di testa!!!
gugge
bubu ha scritto:no mi fa schifo l'idea....![]()
pensa che bubo vorrebbe!!!
grazie cyb...mi fido di un espertone di tette quale sei tu!!!cyberjack ha scritto:Lo indossava una ragazza che ho frequentato.
Vai tranquilla, per togliere quei cosi rischiavo di staccarle le tette ogni volta. Aderiscono meglio dell'attack
Però non so se era la stessa marca/modello