Ok la casa è davvero grande, la cucina è spaziosa e si vede che è stata ben studiata...complimenti. Aspetto glia altri aggioranementi ...ciao
Moderatore: Steve1973
che bella, pensavo ad una cosa del genere anch'iobaby13 ha scritto: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... =WDVW&rd=1
grazie!fanni66 ha scritto:ciao, grazie per pa lass, la casa mi piace molto, specilmente la cucina rossa, ho notato che curi molto i particolari, il mobiletto sopra la lavatrice è una tua creazione?
Dimenticavo MOLTO bello il giardino i fiori sono uno spettacolo,
Grazie Nancy!nancy77 ha scritto:Ciao Nala, grazie per avermi fatto fare un giretto a casa tua.... Non sto a dirti che invidia per giardino e piscina![]()
Mi piace come hai saputo studiare i particolari e con tutti questi bei colori si respira proprio una bella atmosfera, allegra e accogliente![]()
Molto molto bella la cucina, è enorme!
ti ringrazio per i complimenti e la camera è il modello malm di ikeaquerida79 ha scritto:Ciao Nala,
grazie mille per avermi lasciato visitare casa tua... davvero bella e accogliente. Il giardino è superlativo!
Piscina bellissima, ma devo devo dire che mi è piaciuto molto la cura con cui lo tiene.
Fantastica la cucina con quei sticker al muro e l'isola!![]()
Anche la camera da letto ha molto appeal: che marca è??
Nel complesso, complimentissimi perchè è una casa fresca e giovane, ma soprattutto accogliente!
Claudia
grazie Hella!Hella ha scritto:Ciao Nala, grazie per la pw! Il tuo giardino è spettacolare, sto schiattando di invidia e prendendo a martellate il mio pollice nero!Della piscina che dire? potrei uccidere per una piscina così ...
La casa onestamente è un po' troppo colorata e decorata per i miei gusti, però la cucina rossa fiammante è davvero bella!
Torna a “Galleria fotografica”