consigli?
Moderatori: Steve1973, samantha.l
quoto, stacca dietro e controlla, e attenzione che i filtri non riescono a bloccare tutto tuttoKa ha scritto:che non si sia intasato lo scarico?![]()
può essere parzialmente intasato, non del tutto...ma quanto basta a non far passare per bene l'acqua che invece ti raccoglie tutta la melmetta che ostruisce lo scarico e te la rigira...lavando sempre nella stessa acqua sporca....se non sai come fare da te, chiama un tecnico e fai controllareelaysa ha scritto:ma se si fosse intasato lo scarico l'acqua non uscirebbe...no?cmq adesso vedo se riesco..grazie per i consiglivi faccio sapere
Mi sembra il minimo, se no a che servono i forum??Cerise ha scritto:grazie dell'aggiornamento. che carina che sei stata
un sacco di gente non racconta mai come è andata a finire e come ha risolto...
elaysa ha scritto:aggiornamento:
dopo aver smontato lo scarico e constatato che era lindo e pulito, ho fatto un lavaggio a vuoto con la varecchina e prelavaggio a 90° gradi...ha funzionato! adesso è a posto
no no non dopo, mi sono espressa male, ho scelto il programma che ha il prelavaggio, ho impostato la temperatura a 90° e riempito completamente la vaschetta della varecchina. poi ho fatto andare la lavatrice (ciirca 2 ore e mezzo). Se possibile meglio escludere la centrifuga.canarino ha scritto:elaysa ha scritto:aggiornamento:
dopo aver smontato lo scarico e constatato che era lindo e pulito, ho fatto un lavaggio a vuoto con la varecchina e prelavaggio a 90° gradi...ha funzionato! adesso è a postonon ho capito, scusa
hai fatto un lavaggio a vuoto con la varecchina (quanta?) e a che temperatura?
e perchè il prelavaggio dopo a 90°?
grazie