In un posto qua vicino (se ti interessa in mp ti dico qual'è) organizzano un percorso termale, che termina con, se volete, frutta e prosecco.
Non costa neanche tanto...
Lo hanno usato proprio per fare un addio al nubilato.
Moderatori: Steve1973, samantha.l
manda pureLoredana ha scritto:Ah......altra idea più tranquilla e diversa dal solito![]()
In un posto qua vicino (se ti interessa in mp ti dico qual'è) organizzano un percorso termale, che termina con, se volete, frutta e prosecco.
Lo hanno usato proprio per fare un addio al nubilato.
speriamo che vada bene anche alle altreelemauli ha scritto:MI sembra un'ottima idea!Io sono a favore degli addii che hanno inizio nel tardo pomeriggio così si arrivi più carichi per la cena!!!
Bell'idea!!!! Io te l'appoggio...E' anche un bel regalo, visto quanto costa il trucco sposa.realexa ha scritto:manda pureLoredana ha scritto:Ah......altra idea più tranquilla e diversa dal solito![]()
Lo hanno usato proprio per fare un addio al nubilato.![]()
un'idea che mi sta venendo prendendo spunto dai vostri suggerimenti è organizzare un tardo pomeriggio serata dalla nostra estetista per un corso di trucco per tutte noi (lei è una maga del trucco!) magari con prova trucco alla sposa (visto che cmq deve farla), come regalo le regaliamo appunto il trucco per il matrimonio (da noi costa circa 250€ quindi mi sembra un bel regalo) con aperitivo finale. Che ne dite? dovrei però chiedere la disponibilità dell'estetista
Ha prenotato la stessa! condividiamo anche l'estetista. Pensa che io quel giorno andrò a casa sua per farmi truccare. Ma ti pare?Loredana ha scritto:Bell'idea!!!! Io te l'appoggio...E' anche un bel regalo, visto quanto costa il trucco sposa.realexa ha scritto:manda pureLoredana ha scritto:Ah......altra idea più tranquilla e diversa dal solito![]()
un'idea che mi sta venendo prendendo spunto dai vostri suggerimenti è organizzare un tardo pomeriggio serata dalla nostra estetista per un corso di trucco per tutte noi (lei è una maga del trucco!) magari con prova trucco alla sposa (visto che cmq deve farla), come regalo le regaliamo appunto il trucco per il matrimonio (da noi costa circa 250€ quindi mi sembra un bel regalo) con aperitivo finale. Che ne dite? dovrei però chiedere la disponibilità dell'estetista
Unica cosa: devi informarti se eventualmente la tua amica-futura sposa non abbia già prenotato una estetista per il giorno delle nozze.
voto a favore! Magari lanciate una moda!realexa ha scritto: un'idea che mi sta venendo prendendo spunto dai vostri suggerimenti è organizzare un tardo pomeriggio serata dalla nostra estetista per un corso di trucco per tutte noi (lei è una maga del trucco!) magari con prova trucco alla sposa (visto che cmq deve farla), come regalo le regaliamo appunto il trucco per il matrimonio (da noi costa circa 250€ quindi mi sembra un bel regalo) con aperitivo finale. Che ne dite? dovrei però chiedere la disponibilità dell'estetista
approvo anche io! mi sembra intimo, femminile, rilassante, facilita il pettegolezzo e soprattutto è utile!!! un bel corso di trucco aggratis credo sia una scelta vincente e difficile da rifiutaregebo* ha scritto:voto a favore! Magari lanciate una moda!realexa ha scritto: un'idea che mi sta venendo prendendo spunto dai vostri suggerimenti è organizzare un tardo pomeriggio serata dalla nostra estetista per un corso di trucco per tutte noi (lei è una maga del trucco!) magari con prova trucco alla sposa (visto che cmq deve farla), come regalo le regaliamo appunto il trucco per il matrimonio (da noi costa circa 250€ quindi mi sembra un bel regalo) con aperitivo finale. Che ne dite? dovrei però chiedere la disponibilità dell'estetista
sai che questa è l'idea che mi è piaciuta di più? Bravarealexa ha scritto:manda pureLoredana ha scritto:Ah......altra idea più tranquilla e diversa dal solito![]()
realexa ha scritto:grazie Dierre. Credo di avere ormai un po' più di tempo per organizzare. Oggi la mia amica cercherà di spostare il matrimonio ad agosto per via delle condizioni di salute della suocera. Mi dispiace davvero per lei. Insomma dopo oltre 20 anni di fidanzamento, ora che si erano decisi...