chiaretta ha scritto: spero di non aver combinato un disastro ioper quanto la mia incapacità abbia dimensioni bibliche, escludo di poter fare tanto danno...

Moderatore: Steve1973
è proprio quella...stefania_b ha scritto:chiaretta la gonna del vestito che hai postato è quella che mi era piaciuta di più o sbaglio?
approposito vigi... posso passare a dare un'occhiata al tuo album?vigiemme ha scritto:chiaretta, cara, perchè non metti l'album in firma che per ritrovarlo giro da mezz'ora in quest'inferno di topic?!?![]()
![]()
![]()
Allora, di meringoso non vedo nulla nei vestiti delle foto, anzi, li trovo veramente semplici ed eleganti (rispetto al mio, poi...)... preferisco il secondo, la gonna più piena la trovo più elegante...
non ci sto capendo più nulla..ma quanti abiti hai provato??chiaretta ha scritto:allora:
il link è questo:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
ad oggi... una quarantina, direi, e sabato 16 vado in 4 negozi diversi per la fine del tourLanternarossa ha scritto: non ci sto capendo più nulla..ma quanti abiti hai provato?? e poi ti permettono tutti doi farefoto anche senza comprarlo...solo io ancora non horicevuto l permsso di fare foto..ufff
domani vado a fare la seconda prova e andrò di scatto di soppiatto...
beh..visto che ci lasci bivaccareLanternarossa ha scritto:Lalli04 ha scritto:Sil ma sarai cattiva?Sil70 ha scritto:Infatti, Dammi...perchè non apri un topic tuo?!?!? così evitiamo di inestare le sposine ma, soprattutto, che a me vengano le bolle!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e' da stamani che siamo imbucate qua e non ci hanno ancora bersagliato
con i bouquet..sembrano ospitali..per ora![]()
Dammi...pant pant...non sono ancora riuscita a visualizzare tutti i vestiti
![]()
solo perchè siamo alle prese con trucchi parrucchi e cerette..altrimenti da mò che vi avevamo scacciatooooo
![]()
....chiaramente scherzo....
abbiamo già notato che hai le idee chiarissime in fatto di abiti... la tua persistenza qui è oltremodo sospettaLalli04 ha scritto: beh..visto che ci lasci bivaccareil tuo vestito c'e' da qualche parte?