Agny ha scritto:ho chiamato...dice che lei l'ennerev non l'ha mai nominata
forse lei non l'ha nominata, ma c'era il materasso e per appoggiare i piedi c'era il cellofan della ennerev, e noi quindi pensavamo si trattasse di un materasso ennerev
lei ora nega e dice che non c'era il cellofan della ennerev, assurdo!!
che poi ci ha mostrato anche un permaflex, ed io ho detto "ma no è meglio quello là della ennerev" e lei mica ha negato che non lo era
ora vedo se posso annullare l'ordine

L'unica cosa che mi sento di dirLe e' che ogni colta vi siano sconti cosi' alti e' lecito diffidare,in quanto gli altri rivenditori ennerev che non applicano quella tipologia di scontistica,o sono degli esosi o,come e' normale pensare,non lo possono fare.( altrimenti regalerebbero il materasso)
Il 40% di sconto puo' capitare nel momento in cui si acquisti il prodotto esposto,senza il cellophane di imballaggio.
E' probabile che possa annullare l'ordine,ma solo cambiando il modello e la marca ordinata,con un prodotto piu' caro. ( questo a livello commerciale accade e viene spesso accettato).
A livello legale e' tutto da discutere,purtroppo,nelle sedi competenti. ( e con i relativi tempi e costi)