EVVIVA GLI SPOSI!!
che saranno sicuramente fortunatissimi, qui diluvia...

Moderatore: Steve1973
mi pare una buona idea...chiaretta ha scritto:idea: anzichè mettere l'album in firma, non potremmo mettere nella prima pagina i nostri nomi e i link ai rispettivi album?
così restan sempre lì... e al max occorre solo chiedere di nuovo la password....
che ne pensate, vi pare una proposta fattibile?
ottimo! sia che l'abito ti piaccia di nuovo (ma cosa non ti convinceva più, che non ricordo?)Lanternarossa ha scritto: oooooooohhhhh notiziona..oggi ho fatto la seconda prova e finalemnte ho le foto di me dentro l'abitooo....è sempre largo purtroppo...la sarta dovrà stringere ancora.....ma almeno comincia a ripiacermi....
ora sono a casa dai miei...appena torno a roma carico le foto e le metto in album.-.
sìelemauli ha scritto: Chiaretta trovato qualcosa che ti piace???
leggi qui:Lanternarossa ha scritto: DOMANDA IMPORTANTISSIMA: ma quand'è che si decide se fare lacomunione o la separazione dei beni? ieri degli amici mi hanno detto che loro l'hanno fatto durante la pratica dei documenti..ma a me non l'ha chiesto nessuno....io pensavo che lo si dovessee comunicare il giornoo del matrimmonio...ècosì??
stef, lo capisci perchè la separazione va annotata in calce o a margine dell'atto di matrimonio, la comunione no (perchè è il regime che si applica in automatico in mancanza di scelta espressa). Vai a controllare in comune, puoi chiedere un estratto dell'atto di matrimonio. La scelta puoi modificarla sempre, cmqstefania_b ha scritto:lanterna anche al momento delle firme. Noi in quel momento eravamo nel pallone e non sappiamo più cosa abbiamo firmato... credo comunione, ma non ne sono sicura. Come si fa a capirlo?
Chiaretta 3 vestiti in finale? Mi sono persa qualcosa?