Eccole qui, sono loro:

Che mi dite?
Moderatore: Steve1973

Il tavolo sarebbe questo:casamary ha scritto:hai fatto bene sono bellisime è il tavolo che non ho presente.............

Mhh, a dire la verità non mi pare abbiano riportato un codice, chiederò al mio fidanzato, il contratto ce l'ha lui adesso. Dalla foto su internet sembra lei, però l'unica immagine che ho trovato non è molto grande...cinzia* ha scritto:Non ti hanno riportato sul contratto il codice della sedia?
Dalla foto mi sembra essere la 7272 P di Tonin Casa.
Se è lo stesso modello, il prezzo che ti hanno fatto è veramente basso, a listino costano più di € 300 vedi un po' tu...
Ti ringraziocasamary ha scritto:bello anche bil tavolo....secondo me hai fatto bene sono molto belle sembrano comode e poi ottimo preso .....complimenti
Per me hai fatto un affarone: allora quella sedia ce l'ha praticamente mezzo mondo a listino: è una sedia prodotta (e da tonin rivenduta) sia da produttori italiani che purtroppo anche di importazione (e li si scende parecchio con i prezzi). I pezzi di tonin sono per certo italiani (se questo può rassicurare) ... i prezzi di tonin invece non sono mai tra i più bassi: anzi se non l'avessi trovata a 95 euro ti avrei vivamente consigliato di acquistarla da Calligaris... 95 euro l'una (se è sedia italiana) è un prezzaccio da sottocosto e anche se fosse cinese sarebbe comunque un prezzo decente.ViolaNonPerModa ha scritto:Mi pare un altro prezzo da urlo..molto fortunata! di dove sei? Anch'io lo prenderei al volo a questa cifra!!
da rivenditore... nulla di eccezionale come prezzo...diciamo che è un prezzo onesto, molto onesto ma nulla di così eclatante....cinnamonchocolate ha scritto:Piccolo aggiornamento!Abbiamo preso anche il tavolo da abbinare alle sedie, confermato l'Airport di Calligaris con piano in vetro extrawhite e pagato 1000 euri tondi. Che ne dite?
Torna a “Zona giorno e progettazione”