La stanza è 370 X180. Spero di riuscire a postare la piantina

L'unico vincolo è la finestra e sarebbe meglio che i sanitari fossero sulla parete di destra.
Riesco a farci stare sia vasca che doccia?
Aspetto fiduciosa le vostre idee

Moderatore: Steve1973
Sil, grazie della risposta!Sil70 ha scritto:il bidet lo puoi spostare?!?!?
se fosse possibile, doccia a destra della porta, vasca sotto la finestra, sanitari tra doccia e vasca, lavabo/mobile sulla parete di sinistra!
ti assicuro di no, ce l'ho a casa mia....e la doccia sulla destra della porta...nemmeno la si nota...Viola75 ha scritto:...ma la doccia sulla destra della porta non restringe il passaggio??...non è troppo a filo porta???...mmmmhhhhh....non mi convince molto..... però l'idea della vasca combinata la quoto...è inutile avere doccia e vasca separate!!
...bella vasca combinata...molto elegante!!!SIMO&CO. ha scritto:Questa la mia vasca combinata.Me la stanno montando in questi giorni ed è davvero bella.
Per la porta potresti anche pensare di prenderne una con l'apertura a libro (apertura a sinistra) così potresti sfruttare di più anche la parete fronte vasca.
La tua vasca è davvero molto elegante, complimenti per la scelta!SIMO&CO. ha scritto:Questa la mia vasca combinata.
Me la stanno montando in questi giorni ed è davvero bella.
Per la porta potresti anche pensare di prenderne una con l'apertura a libro (apertura a sinistra) così potresti sfruttare di più anche la parete fronte vasca.
Grazie, in effetti ci stiamo orientando verso la soluzione con la vasca combinata.lovemiluna ha scritto:MH LA SOLUZIONE KE PROPONI TU MI SEMBRA MOLTO "STRETTA"....
SE MAI GUARDA QUALKE SANITARIO A PROFONDITà RIDOTTA...(LA LARGHEZZA TANTO è UGUALE PER TUTTI)
MOLTO MEGLIO LE SULUZIONI POSTATE DAGLI ALTRI...SOPRATTUTTO IL COMBINATO VASCA DOCCIA CHE PUò ESSERE MOLTO CAPIENTE ED ELEGANTE COME AVRAI NOTATO
IN TAL MODO T RIMANE PIù SPAZIO PER IL RESTO, SOPRATTUTTO PER IL LAVABO...COSì EVITI DI SEDERTI SUL WC PER LAVARTI LE MANI....