Mi sa che Fab non vuole proprio abbandonarci eh?!?

Moderatore: Steve1973
ciao carissima... eh si, pure io ... e tanti sogni d'oro...annsca ha scritto:pochi ma buoniTamben ha scritto:beh... tiriamo su un poco sto post!!!![]()
un veloce saluto a tutti i nottambuli, anche se probabilmente non c'è nessuno da queste parti ...![]()
![]()
![]()
... e molto stanchi purtroppo
... 'Notte Tamben
infatti, capita sempre verso le 22:50/22:55titina ha scritto:stasera vi faccio un saluto anche io
sono impazzita nn mi faceva piu rientrare nel forum la sera va un po maluccio a voi capita?
buonanotte a tutti...
Tamben ha scritto:ciaooooooooo Fab.... ma chi si vede....fabiop68 ha scritto:ciao Tam![]()
ti eri accorta che c'ero anche io???![]()
![]()
![]()
sinceramente????
hmmmmmmmm... fammici pensare!?!!
azz... si purtroppo...![]()
![]()
si grazie, abbastanza bene e te invece???fabiop68 ha scritto:Tamben ha scritto:ciaooooooooo Fab.... ma chi si vede....fabiop68 ha scritto:ciao Tam![]()
ti eri accorta che c'ero anche io???![]()
![]()
![]()
sinceramente????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutto ok Tam???
finalmente ti ho dato un volto anche se in relataà non sei molto diversa da quello che immaginavo![]()
che succede a Genova??? diciamo che c'è stato uno squarcio di sole che ha fatto iniziare finalmente l'estateTamben ha scritto:si grazie, abbastanza bene e te invece???fabiop68 ha scritto:Tamben ha scritto: ciaooooooooo Fab.... ma chi si vede....
sinceramente????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutto ok Tam???
finalmente ti ho dato un volto anche se in relataà non sei molto diversa da quello che immaginavo![]()
![]()
che succede lì a Genova??![]()
addiritura... beh come darti torto, siamo fatti con i stampi (bionde, occhi azzurri, carnaggione chiara... e formose...![]()
![]()
![]()
)
shhhhhhhhh non dire niente però eh!?!![]()
![]()
![]()
![]()