Se è il tuo gine quello che ti sta seguendo e che ti da + fiducia, fai la morfo solo con lui

C'è bisogno che ti vai a cercare paranoie nuove a tutti i costi?

Moderatore: Steve1973
quoto Anna, in tutto e per tutto!Anna73 ha scritto:No spiegamitu dovresti essere super a riposo, con una gravidanza ad altissimo rischio... e vorresti spararti per 2 giorni di fila il viaggio in macchina per fare 2 eco?
![]()
![]()
Se è il tuo gine quello che ti sta seguendo e che ti da + fiducia, fai la morfo solo con luiora.... non vorrei dire.... ma se i risultati delle 2 eco sono diversi (anche solo perchè il macchinario è diverso, o perchè l'ecografo ha una mano + pesante o + leggera.... o per 1 milione di altri validi motivi) tu non andresti in paranoia nel giro di un nanosecondo?
C'è bisogno che ti vai a cercare paranoie nuove a tutti i costi?
eh ariah non e' cosi' smeplice... la morfologica la puoi fare solo in una determinata settimanaarianh ha scritto:si penso che te la spostino senza grandi problemi... caso mai gli dici che ti sei accorta che quel giorno non puoi...
ah scusa, mi sembrava di ricordare fossero due le settimane... mi ricordo che mia sorella ha avuto problemi a trovare posto e l'ha trovato solo con l'aiuto del suo ginecologo...Dolores ha scritto:eh ariah non e' cosi' smeplice... la morfologica la puoi fare solo in una determinata settimanaarianh ha scritto:si penso che te la spostino senza grandi problemi... caso mai gli dici che ti sei accorta che quel giorno non puoi...
si ma quel demente del gine alla traslucenza gli ho chiesto:paprina ha scritto:dol io al tuo posto non mi metterei nella condizione di avere risultati diversi.........ti fidi del tuo gine e vai da lui e basta........e poi anche se hai l'autista devi stare comunque riguardata visto che la macchina è comunque uno stress![]()
legatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!