ritardo consegne centroesse lecce

#1
Ciao a tutti,
vi ho scritto qualche tempo fa per avere consigli sull'acquisto dei mobili e vi ringrazio perchè mi siete stati davvero utili per la scelta.
Adesso sta sorgendo un problema sulla consegna.
Ho acquistato i mobili al centroesse di lecce e la consegna era prevista per fine aprile. Dopo ripetuti tentativi di contatto con il centro consegne, giorni fa ci ha chiamato una signora dicendo che c'erano dei problemi e dovevamo incontrarci.
Appuntamento fissato a questo pomeriggio.
Chissà....
Voi sapete qualcosa a tal proposito? Vorrei andare un pò preparata psicologicamente a questo incontro.
:cry: :cry: :cry: Che amarezza.......

#2
Aggiornamento?
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
Il centroesse di lecce ha cambiato gestore. Cmq ci hanno detto che fra qualche giorno dovrebbero consegnarci tutto tranne la cucina. Per questa ci sarà un ritardo di un altro mese e mezzo. Ci hanno detto anche che possiamo andare da un altro mobilificio per prendere la cucina. Che situazione...

#4
nida ha scritto:Il centroesse di lecce ha cambiato gestore. Cmq ci hanno detto che fra qualche giorno dovrebbero consegnarci tutto tranne la cucina. Per questa ci sarà un ritardo di un altro mese e mezzo. Ci hanno detto anche che possiamo andare da un altro mobilificio per prendere la cucina. Che situazione...
guarda, e qui lo dico essendo ben conscia di attirare le ire di molti, ma nonostante le 1000 associazione dei consumatori, svariate leggi a tutela degli acquisti, tutte le raccomandazioni che si leggono di qua e di la, etc etc ... la mia sensazione è che nell'acquisto di mobili non si è affatto tutelati :twisted: nei contratti ti "fanno" firmare clausole per cui il mobiliere non è mai responsabile per non parlare di tutti i casi in cui il pagamento è preteso prima della consegna... forse dalla loro i mobilieri possono asserire di essere "taglieggiati" dai mobilifici: chissà :roll:
:evil: :evil: in base alla mia esperienza posso dire che l'unica è affidarsi a negozi "seri" la cui esperienza è comprovata...

#5
pensavamo di poterci fidare del mobilificio che avevamo scelto...eppure la fregatura è sempre alle porte :twisted:

#6
Attenti a sti furbastri. A me hanno fatto pagare 20 euro per regolare due cassetti in garanzia!
Il sito e' scomparso, la casella email non funziona, ai fax non rispondono e per telefono sono evasivi.
Fortemente sconsigliato.