ritardo consegne centroesse lecce

Ciao a tutti,
vi ho scritto qualche tempo fa per avere consigli sull'acquisto dei mobili e vi ringrazio perchè mi siete stati davvero utili per la scelta.
Adesso sta sorgendo un problema sulla consegna.
Ho acquistato i mobili al centroesse di lecce e la consegna era prevista per fine aprile. Dopo ripetuti tentativi di contatto con il centro consegne, giorni fa ci ha chiamato una signora dicendo che c'erano dei problemi e dovevamo incontrarci.
Appuntamento fissato a questo pomeriggio.
Chissà....
Voi sapete qualcosa a tal proposito? Vorrei andare un pò preparata psicologicamente a questo incontro.
:cry: :cry: :cry: Che amarezza.......

Aggiornamento?
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Il centroesse di lecce ha cambiato gestore. Cmq ci hanno detto che fra qualche giorno dovrebbero consegnarci tutto tranne la cucina. Per questa ci sarà un ritardo di un altro mese e mezzo. Ci hanno detto anche che possiamo andare da un altro mobilificio per prendere la cucina. Che situazione...

nida ha scritto:Il centroesse di lecce ha cambiato gestore. Cmq ci hanno detto che fra qualche giorno dovrebbero consegnarci tutto tranne la cucina. Per questa ci sarà un ritardo di un altro mese e mezzo. Ci hanno detto anche che possiamo andare da un altro mobilificio per prendere la cucina. Che situazione...
guarda, e qui lo dico essendo ben conscia di attirare le ire di molti, ma nonostante le 1000 associazione dei consumatori, svariate leggi a tutela degli acquisti, tutte le raccomandazioni che si leggono di qua e di la, etc etc ... la mia sensazione è che nell'acquisto di mobili non si è affatto tutelati :twisted: nei contratti ti "fanno" firmare clausole per cui il mobiliere non è mai responsabile per non parlare di tutti i casi in cui il pagamento è preteso prima della consegna... forse dalla loro i mobilieri possono asserire di essere "taglieggiati" dai mobilifici: chissà :roll:
:evil: :evil: in base alla mia esperienza posso dire che l'unica è affidarsi a negozi "seri" la cui esperienza è comprovata...

pensavamo di poterci fidare del mobilificio che avevamo scelto...eppure la fregatura è sempre alle porte :twisted:

Attenti a sti furbastri. A me hanno fatto pagare 20 euro per regolare due cassetti in garanzia!
Il sito e' scomparso, la casella email non funziona, ai fax non rispondono e per telefono sono evasivi.
Fortemente sconsigliato.