Non c'è storia il terzo è il tuo vestito. Quello che ti piaceva tanto secondo me ti ingolfava troppo.
Eppoi non sei strabica è solo l'effetto delle foto fatte da sole

Moderatore: Steve1973
sconocchiare? ecche è? traduci un po'Sil70 ha scritto:Chiaretta......
io voto finalista 3...bello!!!![]()
![]()
![]()
il velo noooo, è troppo lungoooooo!![]()
p.s. ma M. non si potrebbe sconocchiare un pochino?!?!? ma proprio poco poco....![]()
![]()
Sconocchiarechiaretta ha scritto:sconocchiare? ecche è? traduci un po'Sil70 ha scritto:Chiaretta......
io voto finalista 3...bello!!!![]()
![]()
![]()
il velo noooo, è troppo lungoooooo!![]()
p.s. ma M. non si potrebbe sconocchiare un pochino?!?!? ma proprio poco poco....![]()
![]()
quoto lunasui commenti!lunaspina ha scritto:Il secondo sarebbe quello che si avvicina di più ai miei gusti come tessuti. La gonna è decisamente la mia preferita, e gli incroci del corpino sulla schiena mi piacciono moltissimo. Però lo scollo in quel modo ti ingoffa un po'...
ma mica devi fargli tanto male...solo poco poco!chiaretta ha scritto:Sil, mi stai forse suggerendo di gambizzare il mio futuro marito? ma prima o dopo il sì? però poi non vorrei passarci 3 settimane in vacanza, metti che non gradisca...![]()
![]()
il punto è... io avrei anche fatto a meno (sia di sposarmi, sia della meringa, sia della festa). Visto che lui ci tiene, tanto vale accontentarlo in tutto per un giorno solo, e rimanere a credito e menargliela per i prossimi 30 anni![]()
io vestita da sposa mi sento a disagio A PRESCINDERECla' ha scritto:Rovino la media ma voto il 2 in pole position.
Seguito dall'1 (senza guanti e fiore).
Il 3 per me tende già al meringoso![]()
Ma tu... in quale ti sentivi meno a disagio? Pensaci e scegli quello
mica male come prospettiva, ma lui lo sa in cosa sta andando incontro?chiaretta ha scritto: e rimanere a credito e menargliela per i prossimi 30 anni![]()