Son contenta per la scelta 3: è quello che ti sta meglio!
Brava Stef!

Moderatore: Steve1973
per il bouquet, ancora alto mare. Ho "fissato" il fioraio, ma devo tornarci con foto e scampolo di stoffa del vestito x decidere tutto.Hella ha scritto:domanda x Chiaretta: il colore del bouquet è già stabilito bianco e verde? perchè magari se lo fai di un altro colore, ad es. rosa tenue o lilla, ecc. potresti abbinarci le scarpe!
Son contenta per la scelta 3: è quello che ti sta meglio!
Brava Stef!
ho visto le tue foto da truccata, lascia perdere il color terracotta di quella a destra.... preferisco l'effetto leggero e naturale di quella a sinistrachiaretta ha scritto:penso di non mettere gioielli e di non mettere nemmeno l'ombretto![]()
l'estetista è una cara amica di mio fratello, nonchè fisioterapista di papà, e sarà invitata al matrimonio... mi ha detto che mi regalava il trucco, ero perplessa ma non son riuscita a dirle "no grazie..."Mercury ha scritto: ho visto le tue foto da truccata, lascia perdere il color terracotta di quella a destra.... preferisco l'effetto leggero e naturale di quella a sinistraeventualmente chiedi di scurire un minimissimo con una sfumatura verso il color fango o verso il color ferro -più adatto ai tuoi occhi-: un minimo di trucco è meglio in vista delle fotografie...
Secondo me dovrebbe andare meglio in entrambi i casi... coi tuoi occhi i colori neutri come quelli che hai già provato non valorizzano per niente.chiaretta ha scritto:l'estetista è una cara amica di mio fratello, nonchè fisioterapista di papà, e sarà invitata al matrimonio... mi ha detto che mi regalava il trucco, ero perplessa ma non son riuscita a dirle "no grazie..."
abbiamo deciso di fare un'altra session a luglio con colori diversi (grigio e rosa), vediamo come va....
chiaretta ha scritto:[
cmq, visto che il vestito è molto semplice (e mi sa pure le scarpe) potrei lanciarmi su un bouquet folle
Sai che figata il lancio del bouquetHella ha scritto:chiaretta ha scritto:[
cmq, visto che il vestito è molto semplice (e mi sa pure le scarpe) potrei lanciarmi su un bouquet folle...devi solo recuperare un chihuahua....![]()
![]()
![]()
Da http://www.chihuahuafriends.it/la-chiap ... uquet.html
che tipo di bouquet folle? sai che basta darmi il "la" ed io parto...chiaretta ha scritto: grazie iale ed hella, datemi spunti!!
cmq, visto che il vestito è molto semplice (e mi sa pure le scarpe) potrei lanciarmi su un bouquet folle