non vi sto a spiegare che cosa ho realizzato oggi....

Non ho parole, sono avvilita... fatemi sapere se avete qualche lavello carino da consigliarmi su questa grandezza.
Grazie a tutti.
Moderatore: Steve1973
mmm...non so... ci vuole un esperto..io posso limitarmi alla ricerca dei modelliKariar ha scritto:ciao Ka,
grazie per avermi risposto![]()
Oggi sto proprio abbattuta... comunque sia... secondo te entra il piano cottura quando io ho 2.5cm dì spazio tra il bordo del lavello (ona 86x50) e l'incasso del piano cottura?A parte che poi... invece dello standard 56 è 55.8... queto potrebbe essere un problema?
Io col piano cottura Veronika della Foster, mi sembra che non ci entro... o sbaglio?
Grazie mille.
E' successo che non ho mai usato questa cucina.... e non ho ordinato gli elettrodomestici insieme al mobile. Quindi sono arrivati i montatori, e mi hanno montato la cucina con il lavello 8che avevo preso al mobilificio). Per mio scrupolo, visto che sto ordinando gli elettrodomestici, mi sono andata a controllare gli incassi (per essere certa di non fare pasticci).... e mi sono trovata di fronte a questo problema.Ka ha scritto:ma posso chiederti che ti è successo?...se ti va...
no io no, ma una conoscente ha questa soluzione, pc e lavello attaccati, forse 1 cm di spazio, l'ha scelta lei questa disposizione perchè avendo 210 cm di cucina (frigo escluso) ha preferito avere lavello da 1 vasca+1/2 senza gocciolatoio su una base da 60 e pc da 60 attaccato in modo da non spezzettare troppo il piano di lavoro.Kariar ha scritto:
Ad A974: vorrei chiederti se la tua cucina ha il lavello addossato al pc, e se si... se ti trovi bene.
Grazie mille.