ho sempre avuto la pressione bassa...ma mai tanto da ostacolarmi nella mia quotidianeità...
tutto inizia l'anno scorso...non so se per il periodo stressante che ho passato ..ma chi lo sa...sta di fatto che mi sono ritrovata a trascorrere la stagione estiva sdraiata sul divano con le gambe alzate...o con le gocce di gutron sempre in borsa...minima 60 massima 95...tutti i giorni così...manco a pensarci di andare al mare sotto il sole...
quest'anno stessa situazione...solo che abbiamo iniziato a maggio...la mattina sono già stanca, faccio fatica ad alzarmi...mi pesano sia le gambe che le braccia...sono spossata e fatico per ogni piccolo movimento...
dopo aver già accertato che si tratta di una caratteristica costituzionale che mi ha sempre accompagnato ma si è notevolmente accentuata..e dopo i grandi incoraggiamenti del medico che mi ha detto di rallegrarmi che chi è ipoteso campa di più e meglio...mah
mi chiedo ....possibile che non si possa far nulla?... ho provato con le liquirizie...mah..me par uguale a prima, integratori...si sto meglio per un'ora poi torna tutto come prima...le goccette...si è un effetto immediato ma risolvono nulla...
vorrei tanto tornare a godermi l'estate e a produrre qualcosa durante lagiornata...mai avrei pensato che il caldo sarebbe diventato un problema...qualcuno dirà...benvenuta nel club..

consigli, condivisione male comune...?scusate lo sfogo è che sono un pò stanca di sentirmi limitata, di star sempre li a preuccuparmi cascherò a terra?dove?quando?
lo so che ci son problemi ben più seri...