ma mica l'ho cpaita la storia della maternità anticipata.............mica è obbligatoria..........anzi spero per te che non ne avrai bisogno

si lo so che non è obbligatoria ma io mi so stufata di lavorà...paprina ha scritto:e allora vai alli, siamo tutte con te![]()
![]()
ma mica l'ho cpaita la storia della maternità anticipata.............mica è obbligatoria..........anzi spero per te che non ne avrai bisogno
Ma va, rendeva bene l'idealoremir77 ha scritto:perdonate la dialetticità intrinseca in me.![]()
tritello=tantissimissssimi/e, un'esagerazione.
ma su questo ti quoto e sono d'accordo con tepaprina ha scritto:alli non mi sono agitata asssolutamente, per questo avevo scritto in piccolo![]()
è che non mi piace sentir parlare di donne che vengono scartate perchè in età fertile e poi sentire altre donne che voglio approfittarsi della maternità anticipata.................allora mi viene da pensare: beh, allora i datori di lavoro non hanno proprio tutti i torti eh......peccato che per quella percentuale di donne che si approfitta della maternità anticipata ci debba andare di mezzo pure quella percentuale di donnne che non solo non se ne è andata in anticipata ma si fa anche quasi tutti i controlli di sabato per non creare troppo disagio ai colleghi(e di controlli da fare ce ne sono davvero tanti porca paletta)