secondo voi sono cucine di buon livello o ci dobbiamo orientare su altre marche?
grazie mille e tutti x le risposte che mi darete
Moderatore: Steve1973
nella mia personalissima (e quindi opinabile) scala di valori "discreto" è un buon giudizio (che equivale a dire "prodotto che acquisterei anche per uso personale"), quindi direi che la pensiamo allo stesso modo su copatcinzia* ha scritto:Sono d' accordo con Ccd ( anche se darei a Copat più che discreto......) Copat è su un livello qualitativo a mio avviso superiore, se provi ad andare a vedere dal vivo le due aziende ti renderai conto di persona.
operazione di makeup ???gagendra ha scritto:con eldom siemens cappa faber fa la sua porca figura.
e io sono sicuro che chi lo considera un buon prodotto ha un interesse nel farlo, ci deve mangiaregagendra ha scritto:sono sicuro che chi non considera lube un buon prodotto e' perche' tratta sicuramente prodotti di fascia maggiore.a prezzi MAGGIORI.
credo che la via più semplice sia quella di contattare l'azienda chiedendo i nominativi dei rivenditori...dzardini ha scritto:Ho letto i vostri commenti e vorrei vedere una cucina COPAT.
Qualcuno mi potrebbe dire dove posso trovare un rivenditore COPAT a Verona città o provincia. Grazie mille.