Vorremmo fare la parete dietro il letto colore rosso pompeiano, e il resto della camera...boh (mio marito vorrebbe tutto rosso

Anche un bel tono di azzurro, però... non sarebbe male! Aiuto sono confusa...
Moderatore: Steve1973
Normalmente ci si spinge fino all'angolo senza lasciare cornici che creano discontinuità e "fastidio" alla vista...true ha scritto:Grazie per avermi risposto! Sul tutto rosso son d'accordo... ma davvero dici che l'azzurro non sta bene (non volevo abbinarlo al rosso, ma usarlo al suo posto per la parete dietro il letto)?
Il sabbia del letto è chiarissimonon dovrebbe essere molto vincolante!
Anche un viola/lilla... mi piacciono tutti!![]()
Ah..un'altra cosa...quando si dipinge una sola parete, si lascia una cornice sui quattro bordi oppure ci si può spingere fino all'angolo?
Rosso secondo starebbe molto bene con il tuo arredamento. Pero io farei solo la parete dove poggia la testiera. Io l'ho fatta azzurra/blu, ti invio le foto.true ha scritto:Ciao, finalmente l'arredamento della camera è completo! Letto Nathalie della Flou col Sabbia chiaro, comodini e armadio rovere moro, parquet doussiè.
Vorremmo fare la parete dietro il letto colore rosso pompeiano, e il resto della camera...boh (mio marito vorrebbe tutto rosso)
Anche un bel tono di azzurro, però... non sarebbe male! Aiuto sono confusa...
Grazie.true ha scritto:Bella, mi piace il tuo azzurro!
E anche il bordo ti dirò.. io ce l'ho in camera degli ospiti adesso, una parete giallina con il bordo e mi dà d'antico..quindi non l'ho voluto nella casa nuova.
Però il decoratore è stato bravo, anche senza bordo il muro sembra regolare (ci ha messo un po' di tempo in più)
Forse dipende dai colori ...boh