Moderatori: Steve1973, samantha.l
straquoto!!!!!!!!!!!!!fabiop68 ha scritto:che argomentino![]()
![]()
![]()
![]()
la cosa che piu' mi fa incazzzzzzare e' che uno si impegna .... 15 minuti a camicia ... sta attento .... ed alla fine la camicia e' stirata di merd@![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
difficile anche fare a meno di camicie![]()
PS a parte il problema camicie .... stirare e' proprio una pallosa perdita di tempo![]()
![]()
a me manca la dolce meta' .....gemma ha scritto:straquoto!!!!!!!!!!!!!fabiop68 ha scritto:che argomentino![]()
![]()
![]()
![]()
la cosa che piu' mi fa incazzzzzzare e' che uno si impegna .... 15 minuti a camicia ... sta attento .... ed alla fine la camicia e' stirata di merd@![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS a parte il problema camicie .... stirare e' proprio una pallosa perdita di tempo![]()
![]()
Comunque io ho trovato la soluzione: io stiro il resto e la dolce metà le camicie (anche perchè sono le sue!!!!!!!)...vengone benissime! geniale no?
ah..ah caro fabio, vedo che non sono l'unico allora !!!!fabiop68 ha scritto:che argomentino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()