AIUTO!!!!
La testiera è ricurva, tipo a mezzaluna e presenta degli inserti luminosi con accensione tramite un tasto a sfioro posti nel bordo verticale
ecco la foto

Fatti dire il costrutture perchè mi pare un pò tantino (visto che poi ti dicono che lo scontano xchè è un expo)zeppo81 ha scritto:Nessuno ha qualche idea?
Vi piace?
io vorrei prenderlo in rovere moro massiccio..l'ho trovato su un negozio di arredamenti dalle mie parti, mi hanno sparato 2600€ x il solo letto e 1700€ per la cassettiera...scontati (mi darebbero quelli in esposizione) 1850€ per il letto e 850€ per la cassettiera..
Che ne pensate?ha sparato alto a vostro parere?
Quello che mi puzza un po è che quando gli chiedo di dirmi il costruttore si inventa milioni di scuse per nn dirmelo..questo mi fa pensare che possa aver paura che io vada a vedere in altri negozi il prezzo reale..
Che ne dite?
grazie mille Ciao
allora non mi sbagliavoatrim81 ha scritto: secondo me ti hanno sparato un prezzo altissimo.. davvero.. se scrivi una mail alla ditta loro ti indicano venditori...
magari quello che hai visto tu è una imitazione artigianale.. ceh ne so.. mi sembra un preventivo folle