rapporto qualita'-prezzo

ciao a tutti, secondo voi quali sono le cucine che hanno il miglior rapporto qualita'-prezzo?
io e la mia girl stiamo ceracando una buona cucina senza spendere cifre folli, la nostra sarebbe una cuina a L con i pensili solo su una parete e l'altro lato fungerebbe da bancone aperitivi.

aspetto vostre dritte intanto vi saluto
ciao Paolo

Di solito sono le cucine di fascia media, magari non molto pubblicizzate e senza costi aggiunti di designer :wink: Fare nomi non è così semplice, ce ne sono davvero tante.
Mobiliere

Re: rapporto qualita'-prezzo

faso ha scritto:ciao a tutti, secondo voi quali sono le cucine che hanno il miglior rapporto qualita'-prezzo?
io e la mia girl stiamo ceracando una buona cucina senza spendere cifre folli, la nostra sarebbe una cuina a L con i pensili solo su una parete e l'altro lato fungerebbe da bancone aperitivi.

aspetto vostre dritte intanto vi saluto
Acheo Cucine...
la butto li, m'è capitato di vederne... sono una scopiazzatura più o meno riuscita delle soluzioni di Bulthaup e Boffi (periodo Citterio), tuttosommato oneste, qualche problemino di proporzioni, però alla fine, con 8-9000 euro ci compri una cucina completa (laminato) di eldom di fascia media (AEG/Electrolux).

Dai un'occhiata qui: http://www.acheo.it/

Poi ovvio, dipende da quanto è grande la cucina che devi arredare, la mia stima è approssimativa al pari della tua domanda :)
/\/\