Io avevo sbagliato clamorosamente la previsione sul sesso!
La foto 3D è un amore!
I nomi che hai postato sono tutti molto belli, a me piace molto Francesco, e anche Riccardo...

tanti XXXXXXXXXXXXXX
Moderatore: Steve1973
voto x Vittorio... ho un ricordo bellissimo di un bambino a cui ho fatto da baby sitter (ora è un ragazzone di 1,90m.luciola ha scritto:A proposito di nomi, noi in questi giorni abbiamo ristretto la rosa dei nomi papabili, mi dite quello che preferite? thanks!(non sono in ordine di preferenza)
Alessio
Claudio
Vittorio
Enea
Elia
Io avrei fatto già la valigia. C'è un'altra storia ancora, lei ha ceduto ed hanno dato un nome orribile a 'sto povero bimbo, poi ha sbroccato ed ha deciso di chiamarlo all'atto pratico con un altro nome (non ho ben capito se sia il secondo o no), la suocera l'ha cacciata di casalunaspina ha scritto:Sul forum digravidanza a cui sono iscritta ho appena finito di leggere una storia pazzesca a questo riguardo... la futura mamma è perfino stata minacciata di morte dal marito se non avesse accettato di mettere al figlio il nome del suocero defunto. Una cosa da far accaponare la pelleLorena ha scritto:Sempre sullo stesso forum ci sono storie incredibili di litigi familiari per rinnovi o meno dei nomi dei nonni, pazzesco![]()
![]()
![]()
Vittorio al 1 perche' e' bellissimo e i vittorio che ho conusciuto mi piacevano;luciola ha scritto: A proposito di nomi, noi in questi giorni abbiamo ristretto la rosa dei nomi papabili, mi dite quello che preferite? thanks!(non sono in ordine di preferenza)
Alessio
Claudio
Vittorio
Enea
Elia
Per il peso non preoccuparti, il fagiolino si prende comunque quello di cui ha bisogno. Tu avrai tutto il tempo di recuperare. Io avevo perso 4 kg all'inizio per via delle nausee e poi ho recuperato (anche troppoDolores ha scritto:oggi non mi passa piu'... son 2 giorni che sono distrutta dalle nausee...
giusto qualche gg fa vi dicevo di essere tornata "nomopeso"... beh son di nuovo sotto di 1.1 kg (robe mai viste), calo 5/6 etti al colpo
mio marito ormai mi ride in faccia senza piu' pudore e si offende pure xche' mentre chiaccheriamo io inizio ad avere i conati e scappo
non e' che linkate ste divertenti discussioni di minacce x la scelta del nome? almeno mi faccio 2 risate