e che fine ha fatto Silverkiss????????

Moderatore: Steve1973
Quoto Fede.Federinik ha scritto:cavolacci, ingrasso solo a leggere!
Bellivy io lascerei i primi che hai detto, sono piu' originali e fanno piu' matrimonio.
Gamberetti e zucchine fa piu' ordinario. Inoltre considera che nei piatti da ristorante cio' che fa la pesantezza non sono gli ingredienti del nome, ma il condimento... una crema di zucchine a base di panna potrebbe essere piu' pesante di una crema di nocciole a base latte e parmigiano.
no io non l'ho l'album dei preparativi....Hella ha scritto:forse son rinco, ma.... Bellivy tu non hai un album preparativi????????
Chiaretta... scarpa ardita!
pollicione forever
pazza!!!! ma sono l'unica che ai matrimoni mangia due forchettate di ogni piatto, per poter assaggiare tutto e arrivare anche al dolce???bellivy ha scritto:una ragazza che si sposa una settimana prima di me ha detto che lascia riso e malfatti perchè la gente ai matrimoni vuole sentirsi piena...
NOOOOOOOOO, vuoi dire che NOI non abbiamo visto il tuo abito da sposa???????? che crudeltàbellivy ha scritto:no io non l'ho l'album dei preparativi....Hella ha scritto:forse son rinco, ma.... Bellivy tu non hai un album preparativi????????
Chiaretta... scarpa ardita!
pollicione forever
![]()
anche io assaggio tutto, ma mica mi limito a due forchettate....Hella ha scritto:pazza!!!! ma sono l'unica che hai matrimoni mangia due forchettate di ogni piatto, per poter assaggiare tutto e arrivare anche al dolce???bellivy ha scritto:una ragazza che si sposa una settimana prima di me ha detto che lascia riso e malfatti perchè la gente ai matrimoni vuole sentirsi piena...
ciao vigiii!!!!vigiemme ha scritto:ragazze sono di passaggio un'attimo, poi torno agli ultimi preparativi... ho ritirato l'abito, oggi prove in chiesa e stasera super mangiatona con gli amici, domani ultime pulizie a casa e poi spero di potermi rilassare un po' domenica... ormai mancano tre giorni e sono fin troppo tranquilla per quanto riguarda il giorno del matrimonio... un salutone a tutte... mi faccio risentire al più presto!
quoto! una cravatta un po' meno..balzana? il vestito mi piace ma è stretto!!!!!!!stefania_b ha scritto:se la panza scende il vestito è ok, ma la cravatta a me non piace