Gianfry ha scritto:domusdesign ha scritto:Gianfry ha scritto:Infatti i fori sui top li paghi sempre se il lavello o il piano cottura li prendi a parte, ma sulle colonne, ad esempio frigo, le aziende serie non fanno pagare la maggiorazione se l'elettrodomestico è preso a parte, tranne se è un elettrodomestico che loro non prevedono a listino
e non ha un incasso standard rispetto a quelli che di norma loro usano.

più che un incasso standard se l'elettrodomestico non è compatibile con quelli che hanno a listino. allora... vedi che lo sapete???Se poi parliamo del mancato guadagno della spedizione ....... allora quella si che è una gran boiata.[/quote]
Ma non era questo il punto, leggi bene le motivazioni che ha dato Amerigo e forse capirai quello che dicevamo noi !!!!
Poi sullo standard, ma mi chiedo se leggi bene !!! Io cosa dicevo ? Leggi il rosso (poi sono gli altri che interpretano vero ?)

sapevo che saresti arrivato tu. E ti dico francamente che questa è l'ultima volta che ti rispondo. Dal tuo comportamento a volte dimostri di avere un'età adolescenziale.
Quello che ho evidenziato in arancio è solo una precisazione a quello che avevi scritto tu (scusa se ho osato così tanto).
Quello che ho evidenziato in nero, non è altro che la risposta a quello che ha scritto amerigo (Quindi prima di dire alle persone "forse capirai" pensaci due volte. Anche perchè la figura dello stupido la fai tu).
Quindi evita di fare il bambino e renditi conto delle .... che scrivi.
Poi, e qui concludo, il mio primo intervento si riferiva soprattutto al commento di tessa che parlava di mancato guadagno e basta (visto che è vero che un mancato guadagno c'è).
APRI la mente e leggi anche tra le righe. Piuttosto che fare il maestrino del.....
Adesso dimmi pure che ho la coda di paglia (che non è più grande della tua) e sfoga il tuo istinto. Come ho scritto prima non ti rispondo più!