GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Moderatore: Steve1973
allora ... siamo in 2, ci piace un sacchisssimo il moderno e vorremmo (ma non so se è possibile) mettere in salone divano, parete attrezzata e tavolo con sedie...annsca ha scritto:per aiutarti bisognerebbe avere qualche informazione in più: intanto su cosa ci concentriamo: zona giorno oppure chiedi aiuto per tutta la casa ? e poi gusti/stili/quanti siete in famiglia/esigenze...insomma dacci qualche dritta![]()
grazie tante...sei gentilissima...le pareti si, ci sono già...e non si possono muovere, anche a me sarebbe piaciuto tutto un ambiente ma ahimè...essendo in affitto non è possibile...minni74 ha scritto:Gli ambienti mi piacciono molto perchè sono abbastanza ampi e dovrebbero permetterti di inserire tutto quello che hai mensionato. Le pareti divisorie sono già state realizzate? La cucina ti piace chiusa o aperta sul soggiorno? Ti chiedo questo perchè le cucine moderne sono talmente belle da vedere che a volte è proprio un peccato nasconderle!! In questi giorni sono un po' incasinata con il lavoro, ma se riesco provo ad elaborarti una proposta.
curosaura ha scritto:ciao, ho visto la tua piantina. ti faccio i complimenti hai proprio una gran bella casa
la mia è tutta "storta" pensa che entri e c'è la cucina al centro ed intorno tutte le stanza![]()
sono sicura che ti sapranno aiutare a me stanno dando un sacco di consigli utilissimi.
ciao
rimarremo lì x un po di tempo(si spera 8-10 anni), ma essndo noi dei giramondo, a causa del lavoro di mio marito, non si può mai dire quanto resteremo in quel posto...Yogi79 ha scritto:Be anche se è in affitto, sempre carina sembrate la godrai comunque visto che ci vivrai tu!
Ma volete un arredamento "provvisorio" (perchè magari volete rimanere in affitto per qualche tempo poi cambiare) oppure durevole?
Questa è un'altra indicazione.
vediamo se così va un po meglio...annsca ha scritto:allora veniamo a noi !![]()
Premesso che sò un poco cecata, non riesco a capire bene le misure di cucina e sala. Abbiamo quindi due alternative: o mi dici le misure oppure posti una piantina un pò + grande![]()
![]()
![]()
E ancora: il tavolo pensavi di metterlo in cucina o in sala o in entrambi gli ambienti ? quelle che si vedono sono finestre o portefinestre o un pò delle une e pò delle altre (nel qual cosa dovrai indicarmele nella piantina) ? per ora concentriamoci sulla cucina e zona giorno, per la camera da letto dovrai postare il quesito nella specifica sezione.
Daiiiiii che più informazioni ci dai, più è facile per noi aiutarti. Per ora abbiamo capito una cosa importante, sei in affitto e quindi i muri non si toccano
Torna a “Zona giorno e progettazione”