Giorgettona ha scritto:Io però non ho animali, quindi la animal pro non mi interessa.....
Se qualcuno mi può aiutare a capire quali sono le caratteristiche che differenziano queste aspirapolveri.....
-DC 19 base
-DC 19 origin
-DC 19 eu
-DC 19 exclusive
....mi è davvero di molto aiuto.
Grazie mille!
Ciao
Ciao... una domanda SEI SICURA?
No perchè io pure ero in fissa con Dyson... ma poi sono andato a vederli e boh, sono rimasto un pò deluso... per carità, la tecnologia brevettata etc etc etc... però il comparto per raccogliere lo sporco m'è sembrato un pò misero, soprattutto in confronto ai modelli top di gamma A SACCHETTI di Miele...
Alla fine, ho preso il modello al top di Miele, col sacchetto, vorrà dire che comprerò i sacchetti ogni tanto, ma l'idea di aprire il comparto dello sporco e far volare per aria tutte quelle particelle di polvere durante l'operazione di pulitura sinceramente m'è parsa un pò controproducente, soprattutto da un punto di vista salutistico.
Nel caso del Miele, lo sporco rimane bloccato nel sacchetto... e ti dico, a un anno dall'acquisto sono super soddisfatto. Tra l'altro in confronto al Dyson il mio Miele è SUPER SILENZIOSO... anche al massimo è molto più silenzioso del Dyson DC19.
Ho preso il modello "cat & dog" della serie 5000 arancio.
http://www.youtube.com/watch?v=VqgQ3UqQ3X8&fmt=18